News spettacolo

Chuck Norris non teme nulla: l’attore sconfigge due infarti in 40 minuti

Chuck Norris non teme nulla: l'attore sconfigge due infarti in 40 minuti. I media americani: Norris è morto due volte ma poi ce l'ha fatta


Chuck Norris, per tutti è un vero mito, un uomo che vorresti avere in ogni occasione al tuo fianco perchè sai che alla fine con lui vicino supererai anche le situazioni più dure! Gli anni poi, passano per tutti ma a quanto pare Chuck Norris venderà cara la pelle ! Norris, diventato celebre per essere il tenacissimo protagonista di Walker Texas Ranger, è stato colpito da un doppio infarto mentre si trovava a Las Vegas con la moglie. I fatti risalgono alla notte tra il 16 e il 17 luglio scorsi,  nessuna notizia era trapelata però. Poi le indiscrezioni sul sito americano Radar Online. Secondo quanto si legge sul sito americano, l’attore sarebbe stato “molto vicino alla morte”. Una grande paura per i fan dell’attore che lo immaginano immortale! Per fortuna Chuck continua a lottare e a essere il forte combattente che tutti conosciamo! E nonostante i due infarti, alla fine Norris è tornato a casa sulle sue gambe, una bellissima notizia per tutti. Ma i giorni in ospedale non sono stati affatto semplici. 

CHUCK NORRIS DOPPIO INFARTO PER IL TEXAS RANGERS CHE RESISTE E NON MOLLA: LE NEWS 

“Chuck Norris ha visto la morte in faccia”, scrive il sito americano, che avrebbe appreso la notizia da una fonte vicina all’attore 77enne, leggenda delle arti marziali.  La notizia, dal sito americano Radar on line, è stata data tre giorni fa ma è arrivata in Italia in questo caldo sabato di agosto. “Il doppio infarto avrebbe ucciso facilmente la maggior parte degli uomini della sua età – ha raccontato la fonte – ma Chuck è ancora al culmine della sua forma fisica”.
Stando a quanto ricostruito da Radar Online, dopo aver partecipato ai campionati mondiali della United Fighting Arts, Norris è rientrato insieme alla moglie Gena O’Kelley al Tonopah Station Hotel di Las Vegas.

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI ACCADUTI SECONDO RADAR ON LINE-Tornato in camera, verso le 5.30 del mattino, l’attore ha accusato forti dolori al petto mentre stava facendo la doccia. Intervenuti, i soccorritori hanno iniziato a usare il defibrillatore, prima di portarlo in ospedale. Una volta giunto al nosocomio, Norris è stato colpito da un secondo infarto.  Pian piano le cose sono migliorate grazie anche all’intervento di tutto il personale medico. Dimesso dall’ospedale dopo qualche giorno di ricovero, il sette volte campione del mondo di Karate Shotokan, sta ora bene ma a quanto pare la famiglia ha vissuto un vero e proprio calvario. 

I medici avrebbero inoltre rivelato che si è trattato di una notte folle. Tutti infatti facevano il tifo per l’attore ma le sue condizioni di salute sembravano davvero gravi anche perchè, dopo il primo infarto, ce n’è stato un altro. A quanto pare sono stati 45 minuti di attesa, questo il tempo in cui l’attore si sarebbe sentito male rischiando di morire. Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.