News spettacolo

Marina Ripa di Meana, suo marito Carlo distrutto dal dolore: “L’ho amata disperatamente”

Dopo la morte di Marina Ripa di Meana parla suo marito Carlo e racconta quanto l'ha amata


Marina Ripa di Meana non c’è più. E’ il tempo del dolore, quello in cui ci si rende conto che una persona cara non è più in casa con noi, quello in cui la nostra amata non mette il suo volto sul cuscino la sera accanto a noi. E’ il tempo del dolore più grande anche per Carlo Ripa di Meana che ha perso la sua adorata Marina. A dieci giorni dalla morte di sua moglie, Carlo parla  con i giornalisti di Oggi e rivela quello che sta provando in questo momento. “L’ho amata disperatamente” racconta distrutto il marito di Marina che deve fare i conti con una nuova vita, una vita in cui Marina non c’è più. Carlo spiega che Marina ha cambiato la vita a chiunque l’abbia conosciuta ma tutti le hanno volto bene e l’hanno amata.

TRENT’ANNI D’AMORE TRA MARINA E CARLO– Il marito di Marina racconta un piccolo aneddoto per far capire quanto Marina fosse speciale e anche imprevedibile: “A Parigi ne subii una memorabile! Andai a trovare un’amica e quando tornai in albergo vidi una macchina della polizia. Guardai meglio e riconobbi in terra il mio pigiama e altri indumenti. Oltre a parte del mobilio della nostra stanza. Marina aveva gettato tutto dalla finestra!”. Carlo e Marina Ripa di Meana si erano sposati nel 1982 e sono rimasti insieme per trentacinque anni, fino alla morte di lei.

Secondo quanto riporta sempre Oggi, Carlo purtroppo ha appreso quello che stava accadendo, nelle ultime ore di vita di Marina, dalla tv. I suoi familiari lo volevano tutelare e non gli avevano parlato, secondo quello che è il racconto dei giornalisti, della decisione di Marina. Avrebbero voluto spiegare a Carlo con calma quello che stava accadendo. Ma queste notizie si sa, vanno veloci come il vento e così prima ancora che l’uomo potesse dire addio a sua moglie, in tv già parlavano della morte di Marina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.