News spettacolo

Fabrizio Frizzi compie 60: il regalo più grande la voglia di lottare per vedere sua figlia crescere

Il compleanno di Fabrizio Frizzi: 60 anni per il conduttore di Rai 1 e tanta voglia di lottare per stare al fianco di sua figlia Stella e vederla crescere. E' questo il desiderio che esprimerà spegnendo le candeline


Non è stato un anno semplice quello che Fabrizio Frizzi ha dovuto affrontare e dopo l’ischemia che lo ha colpito a ottobre la sua vita è inevitabilmente cambiata. Ne parla in occasione del suo 60esimo compleanno ( che sarà il prossimo 5 febbraio 2018) in una lunga intervista al Corriere della sera dove racconta quelle che sono anche le sue speranze per il futuro. La cosa più importate per il momento è una: andare avanti e lottare per vedere la piccola Stella crescere. E’ questo il desiderio più grande del conduttore che ancora una volta mette davanti a tutto e a tutti la sua famiglia. Un amore grande quello di Fabrizio per sua moglie Carlotta e per sua figlia Stella. Un amore che deve continuare a dargli la forza per andare avanti anche se tutto è cambiato dopo quel maledetto giorno di ottobre.

FABRIZIO FRIZZI SPIEGA COME E’ CAMBIATA LA SUA VITA DOPO L’ISCHEMIA CHE LO HA COLPITO– Dalle pagine del Corriere della sera,  Fabrizio Frizzi rivela quello che ha provato e che prova oggi dopo tre mesi da quel giorno indimenticabile: “Fino al 23 ottobre scorso, giorno in cui sono stato colpito dall’ischemia, pensavo ai miei 60 anni come a un’età ideale, in cui sei maturo, puoi fare le scelte giuste, pur sentendoti ancora fresco e giovanile. Dopo il 23, la visuale è leggermente cambiata: a questa età si entra in un imbuto che restringe l’orizzonte, vedi la vita assottigliarsi, ammesso che la vita continui, si fanno valutazioni importanti sul vivere i rapporti che contano, non disperdi più il tempo, si privilegiano le cose fondamentali.”

 

IL GRANDE AMORE DI FABRIZIO FRIZZI PER LA SUA PICCOLA STELLA E LA VOGLIA DI FARE TANTO ANCHE PER LA RICERCA– Fabrizio spiega che la sua vita era già cambiato molto dopo la nascita della sua piccola Stella e racconta: “Diventare padre in età avanzata, come è accaduto a me, è stata una scelta d’amore e non un atto di egoismo […] Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere.”

Frizzi poi vuole ancora continuare sulla strada che ha percorso in questi anni, una strada che lo ha visto molto impegnato anche nell’ambito della ricerca. E dichiara: “E se uscirò vincitore da questa vicenda, mi dedicherò maggiormente a fare il testimonial per la ricerca scientifica.” E noi facciamo tantissimi auguri a Fabrizio Frizzi per questo compleanno e gli auguriamo altri 100 compleanni da passare con le persone che più ama. Tanti auguri Fabrizio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.