News spettacolo

Sanremo 2018, la battuta di Claudia Pandolfi a Michelle: la Hunziker risponde (VIDEO)

Sanremo 2018, la battuta di Claudia Pandolfi a Michelle: la Hunziker risponde nella conferenza stampa di oggi. Ecco il video "incriminato"


I più attenti, i telespettatori che hanno seguito Sanremo anche dopo la mezzanotte, non hanno potuto non notare la battuta che Claudia Pandolfi, ospite della terza serata del Festival, ha fatto a Michelle Hunziker dopo aver presentato sul palco dell’Ariston la fiction E’ arrivata la felicità 2 di cui è protagonista. Claudia, uscendo, ma con il microfono ancora in mano ha detto: “Michelle non hai detto che è un momento meraviglioso” ironizzando probabilmente sul fatto che la conduttrice lo dica anche fin troppo spesso. In effetti Michelle, soprattutto nelle due serate in cui ha chiesto agli artisti con chi duetteranno, ha usato spesso le stesse frasi “è bellissimo”, “non vediamo l’ora” e commentando quello che accade sul palco del Festival, in diverse occasioni ha parlato di un momento meraviglioso. Il video ha fatto il giro dei social ma la Hunziker non aveva risposto fino a questa mattina. Il giornalista di Altrospettacolo.it Massimo Galanto, ha infatti chiesto nella conferenza stampa del 9 febbraio a Michelle, se avesse sentito anche dopo, questa frase di Claudia e che cosa ne pensasse. Michelle è sembrata sinceramente stupita e ha detto di non aver sentito questa battuta ma pare essere convinta che sia una cosa ironica. Poi aggiunge: “Ognuno ha il suo modo di fare ironia” una cosa che potrebbe lasciar intendere che a lei la frecciatina non è piaciuta. E’ intervenuto anche Claudio Baglioni che ha dichiarato: “Io ho visto Claudia mentre diceva questa battuta e ho visto che stava facendo l’occhiolino quindi sono pronto a dire che era sicuramente una cosa ironica“. Favino ha detto anche: “Io conoscono Claudia e posso dire che se avesse avuto qualcosa da aggiungere lo averebbe fatto davanti a tutti” e in effetti lo ha fatto davanti a tutti, visto che era ancora sul palco dell’Ariston e non dietro le quinte o nel backstage.

Vi mostriamo il video di questo momento in modo che potrete giudicare, senza bisogno di altri commenti, quelle che erano le intenzioni della Pandolfi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.