News spettacolo

Il lungo messaggio di Marco Liorni per Fabrizio Frizzi

Nel giorno del grande dolore tra i messaggi più belli per la morte di Fabrizio Frizzi quello di Marco Liorni che ricorda il suo collega e amico con parole di grande stima e affetto


In questa triste giornata che si è aperta con la notizia della morte di Fabrizio Frizzi, sono tantissimi i messaggi di colleghi e amici che ci ricordano una persona speciale. Tanti davvero i pensieri per un uomo per bene, un uomo di altri tempi. Tra i più lunghi e forti, c’è sicuramente quello di Marco Liorni, conduttore de La vita in diretta, che ha speso bellissime parole per il suo amico e collega Fabrizio Frizzi.

IL MESSAGGIO DI MARCO LIORNI PER FABRIZIO FRIZZI: COSI’ HO ASSAPORATO LA GRANDEZZA DI FABRIZIO

Ecco il bellissimo messaggio di Marco Liorni per Fabrizio Frizzi: 

Non so come siano gli altri ambienti, ma nel mio c’è una certa tendenza a parlar male delle persone. Si spargono spesso cattiverie, poi ingigantite man mano che passano di bocca in bocca, come un perfida versione adulta del ‘telefono senza fili’ di quando eravamo bambini. Beh, di Fabrizio Frizzi non solo non sono mai circolate queste schifezze, ma ho sempre sentito solo e sempre cose molto belle. 
L’ho conosciuto un giorno, venne ospite a La Vita in diretta, era il 2011, erano giorni in cui Mara non c’era per ragioni personali e così dovevo condurre da solo, nonostante lì fossi arrivato da poco: beh, fra i tanti ospiti del salotto mi sono ritrovato a cercare solo il suo sguardo, la sua battuta complice, il suo sorriso. Credo avesse capito le mie ansie e così mi rassicurava, lui, grandissimo, spalleggiava me, appena arrivato lì.
Così ho assaporato la grandezza di Fabrizio.
Poi l’ho incrociato altre volte: come lo vedevi ti arrivava serenità e una sensazione di casa…non solo per familiarità con l’immagine tv, ma perché sentivi portare in alto valori che tutti in fondo vorremmo trionfassero, che tutti in fondo abbiamo dentro.
Così oggi l’Italia piange Fabrizio credo soprattutto per questo…perché non ha mai tradito quello che tutti sentiamo giusto.

Bellissime le parole di Marco Liorni che prima di ricordare un amico o un collega, ricorda un grande uomo. Questo è stato Fabrizio Frizzi per tutti noi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.