News spettacolo

Rita Dalla Chiesa con la figlia Giulia e gli altri amici in ospedale da Fabrizio Frizzi (Foto)

L'arrivo di Rita Dalla Chiesa e la figlia Giulia in ospedale per l'ultimo saluto a Fabrizio Frizzi (foto)


Rita Dalla Chiesa e sua figlia Giulia (foto) sono sempre state una parte importante della vita di Fabrizio Frizzi; Rita è stata la sua prima moglie, Giulia l’ha vista crescere e il loro legame non si è mai spezzato. Questa mattina all’ospedale Sant’Andrea di Roma sono arrivate anche loro, a testa bassa, con l’espressione di chi non può parlare, di chi ha pianto tanto. Fabrizio Frizzi è morto questa notte a 60 anni, li aveva compiuti il 5 febbraio scorso. A portarlo via da tutti un’emorragia cerebrale; questa volta non è stato possibile salvarlo, questa volta non ce l’ha fatta. L’annuncio della famiglia questa mattina presto ha sconvolto tutti; Rita Dalla Chiesa di recente ha confidato che Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della sua vita, che quando a ottobre ha avuto quel malore il primo pensiero è stato quello di correre in ospedale, ma lei ha sempre avuto tanto rispetto per la sua nuova famiglia, per sua moglie Carlotta Mantovan, così è rimasta a casa e in contatto proprio con Carlotta per sapere come stava.

A legare Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi dopo aver superato la separazione da sempre un affetto sincero. Un amore durato 13 anni, il matrimonio nel 1992, 6 anni dopo la separazione. La scintilla era scoccata quando insieme conducevano Tandem; la loro storia fu uno scandalo, all’epoca la differenza d’età con la donna ben più grande non era molto comune tra le coppie. Finì tutto per una corista di Domenica In arrivata in un momento fragile per la coppia, ma poi finì presto. Come troppo presto si è spento Fabrizio Frizzi. L’arrivo all’ospedale della conduttrice con sua figlia Giulia e l’arrivo degli altri colleghi, degli amici, dei parenti, purtroppo è vero il nostro amato conduttore si è addormentato per sempre.

A lasciare invece una breve intervista per ricordare Fabrizio Frizzi le voci di Giancarlo Magalli e Massimo Giletti ma sono tantissime le persone più o meno note che stanno arrivando una dopo l’altra a testa bassa al Sant’Andrea per l’ultimo saluto a Fabrizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.