News spettacolo

Da Storie Italiane gli ultimi saluti di colleghi e amici a Fabrizio Frizzi prima del funerale

Storie Italiane in onda il 28 marzo 2018 con un omaggio a Fabrizio Frizzi e con il ricordo delle prime persone arrivate in Piazza del popolo per l'ultimo saluto al conduttore


Un’altra giornata difficile per tutti gli amici di Fabrizio Frizzi che dovranno affrontare la diretta. Una lunga giornata per tutti. Fabrizio non c’è più e il dolore è ancora troppo grande ma è grande anche l’amore che Fabrizio sta ricevendo, non solo dai colleghi, che lo reputavano una persona speciale ma soprattutto dalla gente comune che in queste ore sta spendendo parole speciali per il conduttore. Oggi il funerale in diretta alle 12 su Rai 1 e in questi minuti sono tante le persone davanti alla chiesa di Roma. Tanti anche gli amici che sono già arrivati davanti la chiesa degli Artisti in Piazza del popolo, tanti i colleghi che si fermano davanti alle telecamere per un ultimo saluto a Fabrizio. Nella puntata di Storie Italiane in onda questa mattina su Rai 1, il ricordo di Marco Columbro e Ivana Spagna, tra gli altri. 

IL RICORDO PER FABRIZIO FRIZZI DALLA DIRETTA DI STORIE ITALIANE PRIMA DEL FUNERALE

Bisogna almeno avere dei pensieri d’amore per lui. La morte per me non esiste, sapete il mio pensiero, io credo che lasciamo il corpo ma che il nostro spirito torni a casa. Però è importante che ci siano i pensieri d’amore . Il mio ricordo è il suo sorriso che era la sua firma. Era sempre pronto per tutti, pronto ad accogliere tutti con il suo sorriso. Non lo faceva solo in televisione ma anche privatamente . Era una persona gentile e speciale” queste le parole di Marco Columbro in diretta per Storie Italiane. 

Sempre in diretta su Rai 1 a Storie Italiane è arrivato anche il saluto di Ivana Spagna, arrivata in Piazza del Popolo pochi minuti prima delle 11. Anche la cantante ha speso parole bellissime per Fabrizio Frizzi, unendosi al pensiero comune a tutti di questi giorni. Anche Ivana infatti ha parlato di una persona gentile, una persona buona.

Dallo studio ricordano che Fabrizio Frizzi era felice, in passato certo, c’erano stati momenti difficili, questo non si può negare ma per un uomo di fede come lui la rabbia non è mai esistita e da quando era diventato padre aveva ritrovato la forza e la serenità, per questo diceva di essere felice, dalla vita infatti aveva avuto tutto. La puntata di Storie Italiane si è chiusa con gli occhi lucidi di Eleonora Daniele, con l’applauso del pubblico tutto in piedi per Fabrizio e con delle bellissime immagini del lavoro di Frizzi, dal backstage ai momenti belli di una lunghissima carriera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.