News spettacolo

Dolore, lacrime e silenzio per Rita dalla Chiesa nel giorno del funerale di Fabrizio Frizzi (FOTO)

Dolore, lacrime e silenzio per Rita dalla Chiesa nel giorno del funerale di Fabrizio Frizzi. Le immagini del grande dolore

rita dalla chiesa


Non ha ancora trovato il coraggio di parlare Rita dalla Chiesa, come è comprensibile. Lei che Fabrizio Frizzi lo ha amato per più di 10 anni, lei che è stata la prima donna della sua vita e che resterà per sempre una delle donne più importanti per Fabrizio. In questi giorni, dopo la morte di Frizzi abbiamo scoperto molto sul loro rapporto. Ne hanno parlato gli amici e le amiche che sottolineavano quanto Fabrizio fosse sempre attento al suo rapporto con Rita e quanto ancora le volesse bene. Raccontando di quando uscirono per la prima volta sui giornali le foto di Fabrizio con Carlotta, del suo immenso dispiacere nel sapere che forse Rita ci sarebbe rimasta male, della rabbia contro i giornalisti. Raccontano di tutte le premure che Fabrizio aveva per Rita e di come la conduttrice fosse entrata anche nella nuova vita del suo ex marito, in punta di piedi, volendo bene alla piccola Stella e a Carlotta Mantovan. 

Dolore immenso per Rita al funerale di Fabrizio, la sostengono Mara Venier che è sempre al suo fianco nel corso della cerimonia e la sostiene anche Gerry Scotti, altro grande amico di Fabrizio Frizzi. Piange lacrime di grande dolore, piange un uomo definito da tutti meraviglioso che è volato via. Come ha detto il sacerdote nel corso dell’omelia, il corpo di Fabrizio ha dovuto cedere alla malattia ma la sua anima sarà sempre presente per tutte le persone che lo hanno amato e che lo hanno avuto nella loro vita.

IL DOLORE DI RITA DALLA CHIESA NEL GIORNO DEL FUNERALE DI FABRIZIO FRIZZI (FOTO)

Rita ha scelto di stare in silenzio, di non essere protagonista della giornata del dolore; ha lasciato che fossero gli amici di Fabrizio a leggere le letture, le poesie, gli addii. Lei ha pianto tanto, un dolore troppo grande per poter essere spiegato con le nostre parole. 

LE PAROLE DI RITA DALLA CHIESA DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI-LEGGI QUI

Forza Rita. Il bene che Fabrizio ha fatto durante la sua vita tornerà inevitabilmente indietro e voi, le donne che lo avete amato, non vi sentirete sole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.