News spettacolo

Rita Dalla Chiesa: se Carlotta vorrà sarò sua sorella perché Fabrizio Frizzi era diventato un fratello (Foto)

Rita Dalla Chiesa sulla rivista Chi si chiede se Fabrizio Frizzi sia morto davvero e a Carlotta Mantovan desidera stare accanto come una sorella (foto)

rita dalla chiesa


Alla rivista Chi Rita Dalla Chiesa (foto) confessa che si chiede ancora se la morte di Fabrizio Frizzi sia una cosa accaduta davvero. Sa bene che non ha più “un ruolo per stare così male” ma aggiunge che il dolore è dolore e a chi le rivolge le condoglianze risponde che le porgerà a Carlotta. E’ per la giovane moglie di Fabrizio Frizzi e la piccola Stella che ha sempre un pensiero, è a Carlotta che desidera stare vicino come una sorella, se lei lo vorrà. Nel tempo l’amore che legava Rita Dalla Chiesa a Frizzi si è trasformato nel legame tra due fratelli, tanti anni condivisi insieme non si possono dimenticare e lei ancora non riesce a realizzare quanto accaduto. Non riesce a piangere né a reagire con rabbia e affronta il dolore con discrezione ma c’è ed è forte. Come aveva già confidato durante la malattia del conduttore lei è rimasta in contatto ma si è fatta da parte, “era giusto così”.

RITA DALLA CHIESA VICINA A CARLOTTA MANTOVAN SI CHIEDE SE FABRIZIO FRIZZI SIA MORTO DAVVERO

La gente la ferma per strada per farle le condoglianze e lei risponde sempre: “Le porgerò a Carlotta, la moglie”. E’ Carlotta Mantovan che gli è stata accanto, vicina nella sua malattia, mentre Rita ha ricordi bellissimi e ha capito che ha voluto così tanto bene a Fabrizio Frizzi perché l’ha incontrato subito dopo la morte di suo padre. E’ stato lui a salvarla dal dolore: “Ha vissuto i miei anni più bui con una consapevolezza e una maturità non comuni per un ragazzo di 25 anni“.

Il divorzio è stato difficile per lei e ancora oggi confessa di odiare la donna che glielo ha portato via. Ma con Carlotta è stato diverso: “… è stata lui a presentargliela e Dalla Chiesa ha subito apprezzato il modo che lei aveva di stargli accanto. Fabrizio è stato un padre per sua figlia Giulia, e lei vorrebbe esser allo stesso modo presente con Stella”. Non vuole che si dica prima e seconda moglie: “Noi siamo delle donne che hanno amato lo stesso uomo in due momenti diversissimi della vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.