News spettacolo

Rita Dalla Chiesa non può più nominare Fabrizio Frizzi, lo sfogo dopo il silenzio (Foto)

Rita Dalla Chiesa massacrata sui social risponde ad un post di Francesca Fialdini su Fabrizio Frizzi (foto)


Rita Dalla Chiesa si era trincerata dietro il silenzio dopo gli attacchi sulla sua presenza in tv dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi per parlare anche di lui (foto). Passano veloci le settimane ma per chi ha amato Fabrizio Frizzi il dolore resta forte, sui social tornano anche i commenti di Rita che approfitta di un post di Francesca Fialdini per denunciare quanto accaduto. La conduttrice di Ieri, oggi, italiani in punta di piedi e sempre ricordando che chi soffre di più per la morte di Fabrizio Frizzi sono la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella, da Amici al Maurizio Costanzo Show e in altre trasmissioni ricordava chi era il conduttore scomparso. Per alcune persone lei era inopportuna, non aveva alcun diritto di parlare del suo ex marito proprio perché ex e perché a piangerlo davvero è Carlotta, e sono iniziati contro di lei i commenti peggiori. Frizzi non avrebbe mai voluto questi commenti inutili e cattivi, così Rita Dalla Chiesa si è ritirata. Prima aveva annunciato che forse avrebbe lasciato i social poi deve avere capito che sarebbe stato un errore.

RITA DALLA CHIESA MASSACRATA DAI COMMENTI NEGATIVI 

“Ci manchi amico” ha commentato Francesca Fialdini sul suo profilo Instagram ricordando Fabrizio. Sotto il post della conduttrice il commento di Rita che ha scritto: Pensa che io non posso nemmeno nominarlo…i social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!!) mi stanno massacrando… fatelo voi amici anche per me”.

La Fialdini ha risposto dimostrando la sua vicinanza a Rita Dalla Chiesa e dandole il consiglio giusto: “Non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita, e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.