News spettacolo

Per Fabrizio Frizzi a un mese dalla scomparsa, Carlotta Mantovan e gli amici della Rai al PalaTiziano (Foto)

Al PalaTiziano l'omaggio a Fabrizio Frizzi a un mese dalla sua scomparsa. Il sorriso pieno di dolore di Carlotta Mantovan, l'emozione di tutti (foto)

Fabrizio frizzi


A un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi la Basket Artisti al PalaTiziano tra applausi ed emozioni; ovviamente c’era Carlotta Mantovan e con lei tanti amici della Rai (foto). Frizzi non si dimentica, il gentiluomo conduttore era anche il capitano della squadra di Basket Artisti; ha giocato tante partite per beneficienza ma sabato scorso erano al PalaTiziano tutti per lui. Negli abbracci di ognuno c’era anche lui; una serata particolare a cui non potevano mancare Milly Carlucci, Carlo Massarini, il fratello Fabio Frizzi, Claudio Fasulo, Paolo Belli, Massimo Giletti e ancora Stefano Scarcinelli, Alessio Barnabei e tanti altri ancora, dai grandi cestisti  come Antonello Riva e Alessandro Tonolli ad altri volti noti della tv come Elisa D’Ospina. Tutti in campo hanno indossato la maglia dedicata al Capitano che verrà ricordato in ogni partita della Basket Artisti. Impossibile davvero dimenticare Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantovan in tribuna ha seguito ogni passaggio fino a quando Milly Carlucci ha svealto l’opera in resina realizzata dai gemelli Franchi in cui è stata inserita la maglia numero 10 del nostro amato conduttore.

AL PALATIZIANO L’OMAGGIO A FABRIZIO FRIZZI A UN MESE DALLA SCOMPARSA

Tante le emozioni e gli applausi in una giornata speciale; sembra ancora impossibile a distanza di più di un mese che Frizzi non ci sia più. La maglia numero 10 di Frizzi sarà per sempre al PalaTiziano, ritirata come si fa con i grandi campioni, perché lui lo era nella vita; inserita in un’opera che contribuirà a ricordarci come dovremmo essere un po’ tutti, almeno un po’ con il grande cuore che aveva Fabrizio.

L’ennesimo saluto a Fabrizio Frizzi e la prima volta che Carlotta Mantovan appare in pubblico dopo i funerali; il dolore è ancora evidente nei suoi sorrisi. Una serata all’insegna dello sport, del divertimento, dell’amicizia, una di quelle che piacevano a Frizzi, per lui tutti uniti, per lui anche Valeria Favorito, la ragazza a cui donò il midollo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.