News spettacolo

Fabrizio Frizzi, la confidenza fatta prima di morire rivela di un collega finto amico che voleva fregarlo (Foto)

Sono solo chiacchiere o davvero Fabrizio Frizzi ha fatto una confidenza del genere alla giornalista Tiziani Lupi? (foto)

Fabrizio Frizzi


Non ci piace accostare il nome di Fabrizio Frizzi (foto) ai pettegolezzi, lui non ne ha mai fatti, non li ha mai ascoltati ma c’è una notizia che se vera è giusto che tutti sappiano. Sembra che Frizzi prima di morire abbia fatto una confessione alla giornalista Tiziana Lupi, che qualche amico e collega volesse “fregarlo”  In queste ore il suo pubblico si schiera in difesa del conduttore senza sapere se questa chiacchiera sia reale e chi sia la persona che stava deludendo Fabrizio Frizzi. A meno di due mesi dalla scomparsa del nostro amato conduttore questo retroscena ci spiazza ma troverebbe conferma nelle parole di altre persone in Rai molto vicine a lui. C’è chi subito dopo la sua morte ha sottolineato il dolore provato negli anni da Frizzi e causato da chi più di una volta in Rai l’ha messo in un angolo senza mai concedergli il vero successo a cui aveva diritto. Il pubblico magari non ci ha mai fatto caso, nemmeno quando si è messo in gioco nel programma serale Tale e Quale Show condotto da uno dei suoi amici più cari e veri, Carlo Conti. L’inconfondibile gentilezza, il garbo, il sorriso di Fabrizio Frizzi sono l’unica verità che conosciamo, il resto forse solo pettegolezzi inutili, forse no.

FABRIZIO FRIZZI AVREBBE FATTO UNA CONFIDENZA ALLA GIORNALISTA TIZIANA LUPI SU UN FALSO AMICO

Sabato uscirà il libro sulla vita di Fabrizio, l’autore è Alberto Infelise. Il giornalista della Stampa annuncia che è una storia d’amore tra il conduttore e il suo pubblico, i suoi amici, la sua famiglia, la vita. “Fabrizio Frizzi Meraviglioso” e non poteva esserci titolo più appropriato di quella parola che lui amava ripetere di continuo. Un termine così pieno di ottimismo e di buon umore. E’ il primo libro di Infelise e acquistando ci sarà anche un contributo all’Airc.

Il resto lo apprendiamo dal sito Dagopsia, ma sarà vero che qualcuno voleva prendere il posto di Frizzi all’Eredità? Sui social c’è un nome che salta fuori ma noi non lo facciamo, Frizzi non avrebbe voluto. Dagopsia però riporta il racconto che aveva fatto la giornalista Tiziana Lupi all’Avvenire: “L’anno scorso Fabrizio mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli la conduzione de L’eredità o, almeno, condividerla con lui. Naturalmente era molto arrabbiato, ma non per il programma in se stesso quanto perché quell’azione che si professava suo amico…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.