Nadia Toffa sta meglio: dopo le cure pronta a tornare a Le Iene


Nadia Toffa sta meglio: dopo le cure pronta a tornare a Le Iene

In questi giorni i fans di Nadia Toffa si sono davvero preoccupati moltissimo per le sue condizioni di salute. La conduttrice ha dovuto fermarsi, per stare a riposo, debilitata dalle cure che sta facendo per combattere il suo male. Nelle ultime settimane Nadia, assente da Le Iene, si è comunque mostrata sui social e ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo davvero molto difficile. Per rassicurare tutti ha anche voluto telefonare in diretta nella puntata de Le Iene in onda il 13 maggio 2018: sta per tornare. Lei avrebbe voluto essere anche prima sul palco di Italia 1 ma i medici le hanno consigliato di prendersi il giusto riposo per ricaricare le batterie.

NADIA TOFFA A LE IENE: LA SUA TELEFONATA IN DIRETTA PER RASSICURARE TUTTI, STA MEGLIO E PRESTO TORNA SU ITALIA 1

Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti hanno accolto la telefonata di Nadia Toffa che ha deciso di salutare il pubblico e i suoi colleghi nella diretta de Le Iene del 13 maggio 2018. Ecco le sue parole:

Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca.

Vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola.

Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto.

C’è davvero molta preoccupazione per le condizioni di salute di Nadia Toffa. La Iena avrebbe dovuti partecipare come ospite al serale di Amici ma a causa dei suoi problemi di salute ha dovuto declinare l’invito di Maria de Filippi ma spera ancora di riprendersi e di partecipare al talent di Canale 5 che andrà in onda per altre tre puntate. La Toffa ha poi salutato tutti con la speranza per la prossima settimana:

Sarei voluta essere già stasera lì con voi ragazzi. La mia mente sta benissimo, i medici dicono però che il mio corpo deve riposare, io devo fare la brava e devo rimanere qua ancora per una domenica, quindi ubbidisco. Sicuramente domenica prossima ci sarò.

Noi continuiamo a fare il tifo per Nadia e speriamo di vederla il prima possibile a Le Iene. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423