News spettacolo

Bobby Solo pronto a incontrare Veronica? La mamma della Satti lancia un appello

Bobby Solo pronto a incontrare Veronica? La mamma della Satti lancia un appello. Le ultime news da Domenica Live del 27 maggio 2018


Bobby Solo e Veronica Satti potranno finalmente fare pace? Il cantante incontrerà sua figlia dopo più di 10 anni che non la vede e non si fa sentire? Veronica è nella casa del Grande Fratello 15 e sin dall’inizio di questa avventura ha sperato che suo padre decidesse si farsi sentire. Bobby Solo non ha preso bene la partecipazione di Veronica al reality, o meglio, non gradisce che sua figlia continui a parlare in tv della loro storia. Ma dopo i primi comunicati stampa un po’ freddi, alla fine Bobby sembra aver cercato un riavvicinamento. 

LE PAROLE DELLA MAMMA DI VERONICA SATTI A DOMENICA LIVE: BOBBY SOLO PRONTO A RIVEDERE LA RAGAZZA?

Veronica è nella casa del Grande Fratello 15 e ultimamente ha anche smesso di parlare di suo padre mentre all’inizio  si confidava molto su quelli che erano i suoi propositi. Veronica infatti ha partecipato al Grande Fratello 15, per mostrare a suo padre di essere una brava ragazza, una ragazza che meriterebbe di incontrarlo. La mamma di Veronica, prima di ascoltare le ultime news e le parole di Bobby Solo nel suo comunicato stampa, ha voluto lanciare un appello alla moglie di Bobby Solo:

Mi auguro che ci sia quest’apertura. Vorrei fare un appello a Tracy, la compagna di Bobby Solo, una cosa che non ho mai fatto. Lei è stata sempre molto carina con Veronica, si è sempre occupata lei dei regali per Veronica, le è sempre stata vicino. Spero che lei possa intervenire affinché lui e Veronica possano avere un incontro.

La D’Urso poi ha letto un comunicato stampa con il quale Bobby Solo ha chiarito che non gli piace che si parli di questa storia in tv ma che spera di poter avere un riavvicinamento con sua figlia e un incontro chiarificatore. La D’urso ha ribadito che combatte questa battaglia per Veronica da sempre, senza  aspettarsi che questo riavvicinamento avvenga in tv. Lei fa il tifo per Veronica e spera che Bobby accetterà di incontrarla una volta finito il reality. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.