News spettacolo

Brutto incidente stradale per Stefano de Martino: come sta il ballerino?

Brutto incidente stradale per Stefano de Martino: come sta il ballerino? Ecco le ultime notizie


Notizie Flash-Ultime notizie su Stefano de Martino oggi 3 giugno 2018. Secondo quanto riporta il sito Frosinone Today, e altri siti di informazione locali, il ballerino di Amici avrebbe fatto un bruttissimo incidente questa notte. Pare che de Martino fosse a bordo di una vettura insieme ad altri amici ( come testimoniano anche le storie pubblicate poche ore fa sui social) quando all’improvviso  è avvenuto il sinistro. Tutte le persone rimaste coinvolte dovrebbero comunque stare bene. Pare non ci siano state conseguenze per nessuno. 

STEFANO DE MARTINO INCIDENTE STRADALE SULL’A1: IL BALLERINO DI AMICI STA BENE

Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un’Audi TT, che sul sito Frosinone Today, viene mostrata dopo l’intervento dei socorritori; secondo quanto riporta il sito,  alla cui guida alla guida della macchina c’era un amico di Stefano de Martino. All’improvviso, per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, la vettura che viaggiava in direzione Napoli, si sarebbe scontrata con una Punto. La Fiat ha perso il controllo finendo al centro della carreggiata.

Sempre stando a quanto si legge su Frosinone Today, i protagonisti di questo incidente starebbero tutti bene. L’autista della Punto avrebbe invece riportato solo delle lievi lesioni. Stefano de Martino per il momento non ha scritto nulla sui social per commentare quanto accaduto. A giudicare dalle immagini della macchina si è comunque trattato di un incidente notevole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.