News spettacolo

Aida Nizar e il bagno nella fontana di Trevi. Rita dalla Chiesa sui social: “rimandatela in Spagna”

Aida Nizar e il bagno nella fontana di Trevi. Rita dalla Chiesa sui social: "rimandatela in Spagna". Sui social la conduttrice non si nasconde


Non è piaciuto a molti il gesto fatto da Aida Nizar la concorrente del Grande Fratello 15 che si è fatta un bagnetto nelle acque della Fontana di Trevi. Chi conosce Aida e ha seguito la sua avventura nella casa sa bene che la spagnola è abituata a fare dei gesti eclatanti e il bagno nella fontana lo è stato. Il suo gesto però non è piaciuto a molti in particolare perchè dopo esser stata fermata dalle forze dell’ordine, la Nizar non ha voluto neppure firmare il verbale fatto dai vigili Urbani e non si è rivolta a loro con termini molto carini. Tra le persone che non hanno affatto gradito il gesto fatto da Aida c’è Rita dalla Chiesa che ha preso posizione e dai social ha detto la sua. 

GUARDA QUI IL VIDEO DEL BAGNO DI AIDA 

RITA DALLA CHIESA CRITICA AIDA NIZAR SUI SOCIAL: RISPEDITELA IN SPAGNA

Ed ecco le parole di Rita dalla Chiesa sui social. 

La Dalla Chiesa come potrete notare parla anche in termini molto severi di Aida, definendola solo una “comparsa” del mondo dello spettacolo. Inoltre a chi fa notare alla conduttrice sui social che la Nizar non è stata l’unica, la Dalla Chiesa risponde che in ogni caso in passato le le altre persone non hanno avuto la stessa arroganza avuta dalla Nizar che non voleva neppure accettare la multa. Ricordiamo che in ogni caso le regole per i bagnetti in fontane e monumenti sono molto più severe negli ultimi anni per cui Aida, come giustamente ricorda Rita, dopo aver sbagliato, avrebbe dovuto prendere la multa in silenzio e andare via. Ma del resto, sono proprio questo gesti che danno, ahinoi, la popolarità a un personaggio come quello di Aida Nizar. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.