News spettacolo

Veronica Satti a Mattino 5 rivela perchè non ha ancora visto Bobby Solo

Veronica Satti a Mattino 5 rivela perchè non ha ancora visto Bobby Solo. Le dichiarazioni dalla puntata di Mattino 5 del 7 giugno 2018


Ha scelto di fare il Grande Fratello per provare a mostrare a suo padre che era diventata una donna, che non era più una bambina. Una figlia della quale essere orgogliosi e a quanto pare ci è riuscita. Veronica Satti è arrivata nella finale del Grande Fratello e ha ricevuto una bellissima notizia: dopo anni di silenzi, di lotte in tribunale, Bobby Solo, suo padre, ha accettato di vederla per fare pace. Oggi, ospite della penultima puntata stagionale di Mattino Cinque, Veronica, ha parlato delle belle emozioni vissute nella casa del Grande Fratello e anche di quello che è oggi il suo rapporto con suo padre, o comunque di quello che lei vorrebbe che fosse, visto che per il momento non hanno avuto modo di incontrarsi. Federica Panicucci ha provato a chiedere a Veronica cosa fosse successo dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello 15, pensando che Veronica e suo padre in qualche modo si fossero sentiti visto che il cantante ha mandato dei messaggi sia alla d’Urso che agli autori del Grande Fratello ma a quanto pare non c’è stato modo. 

VERONICA SATTI A MATTINO 5 PARLA DEL RAPPORTO CON SUO PADRE BOBBY SOLO MA RIVELA CHE NON SI SONO ANCORA VISTI

Federica Panicucci avrebbe voluto sapere che cosa si fossero detti al telefono ma non c’è stato modo di scoprire nulla perchè non è successo nulla. 

 “Non ho ancora vuto modo e tempo di vedere mio padre”. I due non si sono ancora sentiti e non si sono lasciati andare a questo mitico abbraccio tanto atteso, ma perché?  Le parole di Veronica sono accolte in studio con un po’ di freddezza, in particolare Lory del Santo non crede alle parole della ragazza e si schiera. Pensa che lei abbia usato questa scusa del padre solo per farsi vedere. La Satti dal canto suo replica: “Non avevo il numero e mi è stato recapitato solo oggi, stasera lo chiamerò “Papà””

La del Santo, ironicamente ha commentato: “Ci sai dire anche l’ora precisa“? Effettivamente Veronica avrebbe potuto chiedere il numero di suo padre la sera stessa della finale del Grande Fratello 15 o anche lui avrebbe potuto fare lo stesso…L’unica a non fare dell’ironia è stata Federica Panicucci che ha invece sottolineato come questo risultato ottenuto sia stato importantissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.