News spettacolo

Heather Locklear ha tentato il suicidio: l’attrice di Melrose Place ricoverata in clinica

Heather Locklear ha tentato il suicidio: l'attrice di Melrose Place ricoverata in clinica. Le ultime notizie


Heather Locklear ha tentato il suicidio: l’attrice di Melrose Place ricoverata in clinica, queste sono le ultime notizie. A riferire la notizia è stato il sito TMZ che ha raccontato gli ultimi eventi accaduti. Secondo il noto portale che si occupa di cronache della vita dei vip, l’attrice sarebbe stata ricoverata dopo aver tentato di togliersi la vita con una pistola. Sembra che a chiamare il 911 sarebbe stato un parente della donna, dopo che la Locklear avrebbe tentato di togliersi la vita. Pare che all’arrivo delle forze dell’ordine, la donna stesse ancora cercando una pistola per spararsi. Questa la prima ricostruzione riferita dal sito TMZ che racconta in esclusiva i fatti.  Per la donna il 2018 è iniziato davvero in malo modo. Lo scorso febbraio la 56enne, diventata famosa negli anni Novanta nei panni di Amanda Woodward, era stata arrestata per violenza domestica verso il fidanzato e nei confronti di alcuni poliziotti, che erano intervenuti dopo la chiamata d’emergenza.

Stando a quello che raccontano i giornalisti di TMZ in quel momento in casa c’erano sia la madre che il padre dell’attrice contro i quali la donna avrebbe cercato di usare violenza nel corso della giornata. 

HEATHER LOCKLEAR HA TENTATO IL SUICIDIO: LE ULTIME NOTIZIE DA TMZ

Non è la prima volta che l’attrice ha bisogno di un supporto psicologico. Era già successo in altre occasioni. Le accuse per violenza domestiche erano arrivate dal suo fidanzato, contro il quale l’attrice si era scagliata in modo violento provocando diverse ferite sul volto. I familiari della donna fanno comunque sapere che in casa l’attrice non aveva nessuna arma da fuoco, per questo sono anche preoccupati per il fatto che la donna potesse avere una sorta di allucinazione. Nel 2008 l’attrice aveva tentato il suicidio e in quella occasione era stato il suo medico a richiedere l’intervento medico. La cura in rehab probabilmente è servita all’attrice in quella occasione ma è di nuovo caduta nel tunnel della depressione che ha provocato questo suo stato di malessere interiore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.