News spettacolo

Niccolò Bettarini sta meglio: Simona Ventura parla dopo l’operazione di suo figlio

Niccolò Bettarini sta meglio: Simona Ventura parla dopo l'operazione di suo figlio. Le parole della conduttrice che pubblica sui social il bollettino medico


Sono stati giorni davvero difficili quelli vissuti da Simona Ventura, da Stefano Bettarini e da tutta la famiglia. Per fortuna però Niccolò Bettarini sta meglio e a comunicare le sue attuali condizioni di salute è stata proprio la conduttrice che via social, informa tutte le persone che la seguono e che fanno il tifo per il ragazzo. Niccolò ha lottato come un leone mentre fuori, gli agenti della polizia di Milano cercavano le persone che lo hanno ferito quasi in modo mortale con oltre 11 coltellate. Alla fine, questo brutto episodio, è andato meglio del previsto. Niccolò oggi è stato operato e la Ventura ha deciso di raccontare quello che è successo questa mattina per rassicurare tutte le persone che in queste ore sono state molto in ansia per le sorti di Niccolò che ha lottato e ha tenuto veramente duro!

NICCOLO’ BETTARINI ULTIME NOTIZIE: IL RAGAZZO E’ STATO OPERATO QUESTA MATTINA A MILANO

Le ultime news sulle condizioni di salute del ragazzo sono arrivate proprio via social, la conduttrice infatti ha informato tutti:

Niccolò Bettarini, dopo le ferite riportare il primo luglio, è stato operato questa mattina presso l’ospedale di Milano Niguarda. L’intervento è durato circa due ore durante le quali i chirurgi hanno ricostruito parte del nervo lesionato, dell’arto superiore. L’operazione è perfettamente riuscita. La valutazione del recupero delle funzionalità dell’arto, come sempre in questo tipo di intervento, richiederà due mesi.

Questo il bollettino medico diffuso oggi dall’ospedale Niguarda di Milano. Le ultime news quindi fanno ben sperare e la nostra speranza, come quella della famiglia di Niccolò, è che dopo questo brutto spavento tutto possa tornare come prima. Non saranno giorni difficili e Niccolò probabilmente più che le vacanze al mare farà della riabilitazione ma l’importante è che questa brutta storia abbia avuto un lieto fine. Ancora una volta facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.