News spettacolo

Stefano Bettarini messaggi d’affetto per Niccolò ma ora vuole giustizia per suo figlio

Stefano Bettarini messaggi d'affetto per Niccolò ma ora vuole giustizia per suo figlio. Chi gli ha fatto del male deve pagare


Simona Ventura e Stefano Bettarini adesso vogliono la verità, vogliono capire perché un ragazzo di 19 anni ha rischiato la vita in un sabato sera come tanti. Vogliono che le 4 persone che hanno colpito Niccolò con calci, pugni, pedate e lo hanno accoltellato solo perché figlio di due personaggi del mondo dello spettacolo, abbiano la punizione che si meritano. E’ quello che sperano anche la tante persone che hanno deciso di esprimere massima solidarietà a Stefano e a Simona per quello che è accaduto. Non sono stati giorni facili quelli che i due hanno vissuto ma per fortuna, pian piano, Niccolò sta tornando in forma. Non sarà facile per lui perché se anche le ferite del corpo si curano, quelle dell’animo saranno ancora più profonde; spiegarsi il perché di una simile aggressione non sarà di certo cosa semplice. Niccolò che difende un amico e a sua volta viene difeso da Zoe, una ragazza di 21 anni che non ci pensa due volte a gettarsi sul suo corpo per fargli da scudo. Una storia di amicizia e di amore che si intreccia ma che deve avere anche il finale che tutti noi speriamo: chi ha sbagliato deve pagare.

STEFANO BETTARINI SUI SOCIAL: VUOLE GIUSTIZIA PER SUO FIGLIO NICCOLO’

Lo scrive sui social Stefano Bettarini postando una foto di quanto Niccolò e Giacomo erano ancora molto piccoli. Un legame fortissimo quello che c’è tra il calciatore e i suoi due figli, anche perché, come padre Bettarini è stato sempre presente e vicino ai suoi due ragazzoni che si sono fatti grandi e che hanno dei valori ben precisi, molto lontani da quelli che hanno avuto le persone che hanno deciso di ferire quasi mortalmente il 19enne. Paga perché figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, non ha colpe, ma per qualcuno le ha. Immaginiamo quanto dolore ci possa essere anche nel cuore di una madre e di un padre che si sentono dire quali sono stati i motivi per i quali il ragazzo è stato accoltellato. Anche loro sono colpevoli, almeno secondo la mente bacata di chi ha commesso un crimine simile.

 

Ed ecco le immagini che arrivano dai social:

Ci uniamo anche noi all’incoraggiamento di Stefano Bettarini per suo figlio e gli auguriamo di tornare in forma il prima possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.