News spettacolo

Eleonora Daniele ricorda Fabrizio Frizzi: impossibile non pensare a lui

Eleonora Daniele ricorda Fabrizio Frizzi: impossibile non pensare a lui dopo la serata di presentazione dei palinsesti della Rai a Roma. Un anno fa rideva al suo fianco


La serata di presentazione dei palinsesti Rai a Roma non ha regalato molte novità dal punto di vista giornalistico ma ha portato una grande emozione a tutti i colleghi e gli amici di Fabrizio Frizzi. Proprio in occasione della presentazione dei palinsesti infatti, è stato “inaugurato” se così possiamo dire, il nuovo studio Dear intitolato a Fabrizio Frizzi. Un gesto che la Rai ha fatto anche visto il grande affetto che il pubblico ha dimostrato al conduttore dopo la sua morte. Un gesto dovuto che ha scaldato il cuore di tutti. E i colleghi di Frizzi, passando di fronte alla targa dello studio, con il nome di Fabrizio, si sono commossi ed emozionati. Sono stati davvero tanti gli amici e i colleghi a condividere ieri le immagini dello studio della Dear intitolato a Frizzi. Tanti i messaggi sui social e le foto, tra queste, anche quella di Eleonora Daniele che emozionata ha ricordato il suo amico con una bellissima immagine. Un anno fa, nella serata romana di presentazione dei palinsesti della Rai, lei Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci erano seduti vicini. Sembra impossibile che un anno dopo, Fabrizio non ci sia più.

ELEONORA DANIELE RICORDA FABRIZIO FRIZZI E RINGRAZIA LA RAI PER AVER DEDICATO AL COLLEGA GLI STUDI DELLA DEAR DI ROMA

Ed ecco la foto pubblicata dalla conduttrice di Storie Italiane

La conduttrice sui social ha postato la foto che la ritrae al fianco di Milly Carlucci e di Fabrizio in una serata di risate e scherzi. Una serata di un anno fa. Oggi purtroppo Fabrizio non può sorridere e scherzare con i suoi amici ma resterà per sempre nel cuore di tutti. 

Nella prossima stagione televisiva non vedremo Fabrizio Frizzi ma il suo ricordo ci accompagnerà sempre come anche il suo sorriso gentile ed elegante che è rimasto nel cuore di tutto il suo pubblico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.