News spettacolo

Lucio Presta in ospedale, Paola Perego corre da lui in veste di infermiera

Lucio Presta in ospedale, Paola Perego corre da lui in veste di infermiera . Le ultime news


Con una foto postata sui social Lucio Presta ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi giorni si sono prese cura di lui in ospedale. Pare che l’agente dei vip abbia avuto dei problemi a un polso, almeno stando a quello che si legge sui social e che sia stato necessario un ricovero in ospedale. Nulla di grave per fortuna, almeno così speriamo! Anche Paola Perego ha voluto sdrammatizzare sui social, postando una foto, un selfie, mentre si recava in ospedale per “assistere” nelle vesti di infermiera, il suo compagno. Nulla di preoccupante in ogni caso, neppure i toni di Paola Perego ci sono sembrati quelli di una persona preoccupata, ed è sicuramente meglio così! 

LUCIO PRESTA IN OSPEDALE: SUI SOCIAL LA  FOTO PER RINGRAZIARE I MEDICI CHE SI SONO PRESI CURA DI LUI

Il messaggio di Lucio Presta sui social: 

Grazie al professor #DiGiacomo ed #AndreaDeVita per aver ricostruito il mio polso.
Grazie al personale del #concordiahospital per le premurose cure in particolare #adriananataloni.

Non sappiamo se il manager abbia avuto un incidente oppure se si sia trattato di un problema di altra natura. In queste ore però sono davvero tantissimi i messaggi dei personaggi del mondo dello spettacolo che fanno gli auguri per una pronta guarigione al compagno di Paola Perego, auguri ai quali ci uniamo anche noi. 

La foto di Lucio Presta scattata in ospedale ha generato anche le solite critiche di chi non approva la condivisione di questi momenti con i propri followers. E’ chiaro che non tutti possiamo avere lo stesso pensiero ma che ognuno, è libero di fare, rispettando gli altri, quello che vuole dal suo profilo personale, del resto non siamo costretti a seguire una persona che non ci piace sui social! Facciamo ancora i nostri auguri per una prontissima guarigione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.