News spettacolo

Veronica Satti ritrova suo padre Bobby Solo: le indiscrezioni da Spy

Veronica Satti ritrova suo padre Bobby Solo: le indiscrezioni da Spy. Ecco che cosa ha raccontato la figlia del cantante


Saprete che Veronica Satti ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per provare per l’ennesima volta a ricongiungersi con suo padre. Una mossa che è stata vincente per la bella Veronica, figlia di Bobby Solo. La ragazza infatti è stata seguita nel suo percorso nel reality da suo padre che in un primo momento non aveva gradito molto questa ennesima esposizione mediatica. Sul finale però Bobby Solo si è fatto vivo e ha dichiarato che avrebbe visto sua figlia, una volta terminato il reality, ma senza telecamere. Questo incontro, secondo quanto riferisce la rivista Spy, non c’è ancora stato ma la ragazza e Bobby Solo si sarebbero sentiti. E’ proprio la Satti a raccontare quanto accaduto dopo il Gf, è passato più di un mese e mezzo dalla finale del reality di Canale 5. 

VERONICA SATTI E BOBBY SOLO: ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE DOPO LA FINE DEL GF 15

La Satti quindi intervistata dai giornalisti della rivista Spy ha raccontato: 

Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce.

La ragazza ha quindi aggiunto:

Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata. Dopo quindici anni che due persone non si vedono, si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra.

In questo mese e mezzo Veronica ha anche dovuto affrontare le critiche di chi faceva notare che se ci avessero tenuto entrambi, si sarebbero già visti. La ragazza ha spiegato più volte i motivi per i quali questo incontro al momento non è avvenuto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.