News spettacolo

Flavio Insinna mostra la maglietta con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti pronto ad aiutarlo per L’Eredità (Foto)

Flavio Insinna sarà accanto al camerino di Carlo Conti, il conduttore toscano pronto ad aiutarlo per L'Eredità di Fabrizio Frizzi (foto)

flavio insinna


Flavio Insinna ha da poco festeggiato il compleanno e tra i regali ricevuti c’è la maglietta con su stampata la foto che lo ritrae con Fabrizio Frizzi, un omaggio che ha emozionato il conduttore, un’altra occasione per ringraziare e ricordare l’amico che non c’è più (foto). Insinna ringrazia tutti e tra mille sorprese mostra la maglietta azzurra ma anche quel vuoto incolmabile. Il 24 settembre sarà lui a condurre L’Eredità e da sempre così bravo con le parole racconta ancora di un altro momento importante con Frizzi. A lui sente di dovere tutto, perché Fabrizio è anche “responsabile” della scelta di Insinna per la conduzione di Affari Tuoi. Racconta che una sera era  San Vincent per la premiazione de Le Grolle, lui in quel periodo recitava solo nelle fiction, non aveva mai presentato. Salì sul palco e nonostante fosse già tardi Fabrizio Frizzi gli diede corda rispondendo a ogni sua battuta, Il giorno dopo l’agente di Flavio gli disse che stavano chiamando tutti per lui, dalla Rai a Mediaset.

Pensa la vita: viene a mancare un amico, un vuoto incolmabile, e ti lascia un programma chiamato L’Eredità. Gigi Proietti ce lo disse una volta a teatro: ‘ragazzi, pesate le bene le battute che poi diventano vere’. Pensa che cosa gigante” commenta ancora aggiungendo che nel programma che è stato di Frizzi e Carlo Conti ce la metterà tutta ma accanto avrà proprio il conduttore toscano: E’ un amico dello stesso stampo di Fabrizio, di quelli che non giudicano. Mi ha detto ‘goditela e fatti mettere nel camerino accanto al mio, così puoi bussare tutte le volte che vuoi’. Mi sa che si farà cambiare di piano dopo tre giorni: gli darò il tormento”.

Farà di tutto per far sorridere Fabrizio, per non scontentarlo, farà tutto in punta di piedi portando ovviamente anche qualcosa di suo. Ha tanto da studiare, è importante, per tutto il pubblico e prima ancora per stesso, onorare il più possibile la memoria di Fabrizio Frizzi. Carlo Conti lo aiuterà, sarà tutto perfetto e spontaneo, meraviglioso, come piace a Fabrizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.