Morgan contro XFactor ma salva Asia Argento, lei è bravissima (Foto)


Non ha dubbi Morgan, in tv se gli proponessero di tornare ad esempio a XFactor non accetterebbero, l’hanno voluto fuori da tutti i talent e quelli del programma appena citato li definisce gelatai (foto). Salva solo Asia Argento, la sua ex è bravissima, confida al Corriere della Sera, aggiungendo che di certo farà un lavoro superiore a tutti quelli che lo hanno succeduto. Morgan non ha più interesse per ciò che propone la tv, i programmi che parlano di musica, che dovrebbero donarci nuovi artisti li definisce grezzi senza rimedio. Elogia Asia ed elogia se stesso, come dargli torto sulla sua preparazione, sulla sua cultura, ben diverso è il suo carattere, il suo modo di proporsi. La Argento è nella giuria di XFactor e lui immagina che salirebbe alta la tensione se lui fosse contro di lei nello stesso programma, nella stessa giuria; ma se glielo dovessero chiedere risponderebbe di no. Intanto, il cantante è fuori dalla tv, emarginato dai programmi a cui aveva aggiunto molto di se stesso.

MORGAN DEFINISCE GELATAI QUELLI DI XFACTOR MA SALVA ASIA ARGENTO

E’ il più rimpianto a XFactor, ricordiamo che dal suo gruppo emerse ad esempio Marco Mengoni.

Al Corriere della Sera commenta: “La musica è fatta da gente che non sa suonare, i testi sono senza poesia.

E’ desolante. I ragazzi nascono in cattività: questa è la musica per loro”. Il suo successo mediatico è stato forte: “Poi mi hanno cacciato tutti. O ti vogliono tutti o ti emarginano tutti. Vivono nell’idea che le cose funzionino per botte di fortuna. Se va di moda la rucola mangiano la rucola. In Italia siamo gregari. Il risultato è che in tv è tutto uguale, agghiacciante”.

Faceva picchi di ascolto ma gli dicevano di abbassare il livello di ciò che diceva. “Resto il giudice che ha vinto più al mondo, non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di X Factor. E non è bello come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile; ora è una cosa squallida e patinata”. Guardare magari Asia e continuerà ad applaudire lei, convinto che farà benissimo la sua parte nel suo vecchio talent.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close