News spettacolo

Morgan contro XFactor ma salva Asia Argento, lei è bravissima (Foto)

Morgan al Corriere della Sera parla di XFactor, lo hanno cacciato tutti ma Asia Argento farà meglio di tutti (foto)


Non ha dubbi Morgan, in tv se gli proponessero di tornare ad esempio a XFactor non accetterebbero, l’hanno voluto fuori da tutti i talent e quelli del programma appena citato li definisce gelatai (foto). Salva solo Asia Argento, la sua ex è bravissima, confida al Corriere della Sera, aggiungendo che di certo farà un lavoro superiore a tutti quelli che lo hanno succeduto. Morgan non ha più interesse per ciò che propone la tv, i programmi che parlano di musica, che dovrebbero donarci nuovi artisti li definisce grezzi senza rimedio. Elogia Asia ed elogia se stesso, come dargli torto sulla sua preparazione, sulla sua cultura, ben diverso è il suo carattere, il suo modo di proporsi. La Argento è nella giuria di XFactor e lui immagina che salirebbe alta la tensione se lui fosse contro di lei nello stesso programma, nella stessa giuria; ma se glielo dovessero chiedere risponderebbe di no. Intanto, il cantante è fuori dalla tv, emarginato dai programmi a cui aveva aggiunto molto di se stesso.

MORGAN DEFINISCE GELATAI QUELLI DI XFACTOR MA SALVA ASIA ARGENTO

E’ il più rimpianto a XFactor, ricordiamo che dal suo gruppo emerse ad esempio Marco Mengoni. Al Corriere della Sera commenta: “La musica è fatta da gente che non sa suonare, i testi sono senza poesia. E’ desolante. I ragazzi nascono in cattività: questa è la musica per loro”. Il suo successo mediatico è stato forte: “Poi mi hanno cacciato tutti. O ti vogliono tutti o ti emarginano tutti. Vivono nell’idea che le cose funzionino per botte di fortuna. Se va di moda la rucola mangiano la rucola. In Italia siamo gregari. Il risultato è che in tv è tutto uguale, agghiacciante”.

Faceva picchi di ascolto ma gli dicevano di abbassare il livello di ciò che diceva. “Resto il giudice che ha vinto più al mondo, non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di X Factor. E non è bello come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile; ora è una cosa squallida e patinata”. Guardare magari Asia e continuerà ad applaudire lei, convinto che farà benissimo la sua parte nel suo vecchio talent.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.