Marco Carta parla della sua operazione ma non vuole scendere nei dettagli


Marco Carta parla della sua operazione ma non vuole scendere nei dettagli

Grande preoccupazione nel mese di luglio per le condizioni di salute di Marco Carta, ricoverato in ospedale dove è stato operato. Oggi il cantante sta meglio e si gode le vacanze estive prima dei prossimi impegni televisivi che lo vedranno giudice in un talent show. Marco Carta ha avuto dei problemi ed è stato operato ma non ama parlare di quello che è successo, anche se sul suo torace ci sono ancora i segni dell’operazione.  Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, il cantante spiega quello che è successo e rivela:  “Non era un’ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici”, ha chiarito Marco.  L’ex vincitore di Amici ha poi proseguito: “Devo imparare a esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress”.

Non è la prima volta che un artista deve cedere il passo per colpa dello stress. La vita di un cantante, che deve confrontarsi con i palchi, con le esibizioni live, non è di certo la più semplice.

Anche se si tratta di un lavoro speciale, questo non significa che non arrechi stress, anzi. 

MARCO CARTA ULTIME NOTIZIE: IL CANTANTE PARLA DELL’OPERAZIONE SUBITA E RACCONTA QUELLO CHE PROVA OGGI

“Sto bene e sto curando la ferita.

Vorrei che quel segno diventasse il più piccolo possibile. Faccio diversi esercizi più volte al giorno”, ha spiegato l’artista. “Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro. Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare”, ha ribadito Marco.

Il cantante già in altre circostanze, prima della sua intervista per Nuovo Tv, aveva ribadito un concetto: quando sei in un letto di ospedale ti rendi conto delle fortune che lascia a casa e ti rendi conto di quanto sia importante la vita. Proprio per questo, dopo questa operazione, Marco è pronto a godersi la vita. Bisogna rivedere le priorità e andare avanti.

Marco Carta parla della sua operazione ma non vuole scendere nei dettagli ultima modifica: 2018-08-08T09:56:24+00:00 da Giorgia

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close