News spettacolo

Nadia Toffa a Verissimo parla della sua battaglia contro il cancro

Nella puntata di Verissimo in onda domani 13 ottobre 2018 ci sarà anche Nadia Toffa che racconta la sua battaglia contro il cancro


Puntata speciale di Verissimo in onda domani 13 ottobre 2018, una puntata più lunga che inizierà intorno alle 15,40 con tanti ospiti nello studio di Canale 5. Tra questi ci sarà anche Nadia Toffa che, a Silvia Toffanin parla della sua lotta contro il cancro. Una battaglia iniziata a dicembre e proseguita poi nei mesi successivi, con delle ricadute, nuove operazioni e tante cure da fare. In questi giorni Nadia è di nuovo in tv a Le Iene, per dimostrare che la malattia si può anche tenere a bada. Non tutti certo, hanno la stessa forza di Nadia e non tutti possono realmente avere la vitalità che la conduttrice dimostra. Ma in queste ultime settimane Nadia ha cercato di spiegare, spesso sbagliando forse i modi, che è importantissimo, per chi combatte contro il cancro, non lasciarsi abbattere ed essere sempre positivi.

NADIA TOFFA PROTAGONISTA DI VERISSIMO TORNA A PARLARE DELLA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Ecco che cosa ha raccontato Nadia nel salotto di Silvia Toffanin: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia”. In un primo momento, il tumore sembrava sconfitto. “Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

E ancora: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Poi lancia un messaggio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

Vi ricordiamo che la puntata di Verissimo in onda domani inizierà con qualche minuto di anticipo: si va in onda alle 15,40 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.