Nadia Toffa a Verissimo parla della sua battaglia contro il cancro


Nadia Toffa a Verissimo parla della sua battaglia contro il cancro

Puntata speciale di Verissimo in onda domani 13 ottobre 2018, una puntata più lunga che inizierà intorno alle 15,40 con tanti ospiti nello studio di Canale 5. Tra questi ci sarà anche Nadia Toffa che, a Silvia Toffanin parla della sua lotta contro il cancro. Una battaglia iniziata a dicembre e proseguita poi nei mesi successivi, con delle ricadute, nuove operazioni e tante cure da fare. In questi giorni Nadia è di nuovo in tv a Le Iene, per dimostrare che la malattia si può anche tenere a bada. Non tutti certo, hanno la stessa forza di Nadia e non tutti possono realmente avere la vitalità che la conduttrice dimostra. Ma in queste ultime settimane Nadia ha cercato di spiegare, spesso sbagliando forse i modi, che è importantissimo, per chi combatte contro il cancro, non lasciarsi abbattere ed essere sempre positivi.

NADIA TOFFA PROTAGONISTA DI VERISSIMO TORNA A PARLARE DELLA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Ecco che cosa ha raccontato Nadia nel salotto di Silvia Toffanin: “Ho subìto più di un intervento.

In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia”. In un primo momento, il tumore sembrava sconfitto. “Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia.

Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

E ancora: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Poi lancia un messaggio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

Vi ricordiamo che la puntata di Verissimo in onda domani inizierà con qualche minuto di anticipo: si va in onda alle 15,40 circa.

Nadia Toffa a Verissimo parla della sua battaglia contro il cancro ultima modifica: 2018-10-12T17:20:42+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close