News spettacolo

Asia Argento, terribile la vendetta di sua madre con la rivelazione al veleno (Foto)

La rivelazione di Daria Nicolodi, la madre di Asia Argento, è una vendetta che non avremmo voluto leggere (foto)

asia argento


Asia Argento travolta dalla passione per Fabrizio Corona ma non dall’amore di sua madre che ha dato in pasto a tutti la sua vendetta (foto). Abbiamo letto tutti i messaggi per niente affettuosi tra l’attrice e Daria Nicolodi, madre e figlia ma la rivelazione è davvero difficile da commentare. La madre di Asia Argento dopo avere scritto il suo disappunto sulla relazione tra la figlia e Fabrizio Corona, dopo avere mostrato il presunto messaggio privato di Asia, ha messo in atto la sua vendetta. Una parola che mon dovrebbe mai accostarsi a una mamma, ma lei l’ha fatto. Questa mattina Daria Nicolodi ha rincarato la dose con un tweet che va oltre gli insulti già letti. Ha rivelato nel peggiore dei modi che in passato, esattamente nel 2007, il Tribunale dei Minori di Milano le ha affidato sua nipote, la figlia della Argento e di Morgan. La signora ha anche aggiunto che il tribunale riteneva inadatti i genitori. Non ha rivelato il motivo dell’affido ma dicendo che su questo manteneva il segreto ha moltiplicato la vendetta.

L’ULTIMO TWEET DELLA MADRE DI ASIA ARGENTO E’ VELENO PURO

Una vera bomba, una notizia che non era mai trapelata e che non avremmo mai voluto sapere perché in questi casi purtroppo sono sempre i figli, i più piccoli, a pagarne le conseguenze. Un colpo basso, ancora di più dei tweet con cui Daria Nicolodi ha espresso la sua opinione sul recente legame tra Asia Argento e Corona.

“Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo per me” non si può aggiungere altro, speriamo non lo aggiunga nessuno se non per il bene dei nipoti della Nicolodi e di Dario Argento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.