Lutto per Gabriele Cirilli, è morta la madre del comico che sui social posta un cuore nero


Lutto per Gabriele Cirilli, è morta la madre del comico che sui social posta un cuore nero

Non è il giorno per le risate per Gabriele Cirilli oggi che ha dato l’ultimo saluto alla sua mamma. La mamma del comico abruzzese si è spenta ieri all’ospedale di Sulmona; Augusta Zanni aveva 83 anni e suo figlio l’ha citata così tante volte nei suoi sketch da renderla nota a tutti. A San Francesco di Paola oggi i funerali; un lutto che è un dolore immenso per l’attore. Un cuore nero e una foto completamente nera apparsi sul suo profilo social mostrano più di qualunque parola le sue emozioni. Rinviato lo spettacolo previsto domani sera a Pescara, molto probabilmente il recuperò ci sarà a gennaio del prossimo anno. Abbiamo riso con Gabriele Cirilli seguendo la scorsa puntata di Tale e Quale Show, lui nel ruolo di presidente di giuria dopo tutte le trasformazioni della scorsa edizione. Ieri mattina un video girato in auto e lui che semplice come sempre ha chiesto il sold out agli abruzzesi.

Non ci sarà quella data così tanto attesa, purtroppo dopo poco è arrivatala notizia della morte di sua madre.

E’ MORTA LA MAMMA DI GABRIELE CIRILLI

La signora che lui amava chiamare “Sora Augusta” e che raccontava facendo ridere tutti quanto fosse sempre pronta a cucinare per il figlio e la troupe, è stata volontaria della Croce rossa e della Caritas.

Oggi l’addio di suo figlio e di tutti. La gente adora Gabriele Cirilli e in una recente intervista lui stesso ha spiegato che è stata una sua scelta quella di non partecipare più nel cast di Tale e Quale Show: “Da Tale e quale non sono stato escluso, ma è stata una mia scelta, coadiuvata da Carlo, non esserci. Io vado in giro per l’Italia, c’è un amore nei miei confronti spropositato, sconsiderato. Non credo che fingano tutti, non credo che riempiano i teatri così per sfizio”. 

Lutto per Gabriele Cirilli, è morta la madre del comico che sui social posta un cuore nero ultima modifica: 2018-11-07T16:48:43+00:00 da Stefy

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close