News spettacolo

A Pomeriggio 5 Isabella e la moglie di Sandro Mayer: il dolce ricordo

A Pomeriggio 5 Isabella e la moglie di Sandro Mayer: il dolce ricordo nella puntata del 10 dicembre 2018


E’ davvero contenta di avere in studio Isabella, la figlia di Sandro Mayer, Barbara d’Urso, per poter parlare con lei di quello che è successo e di quella che è stata la bellissima carriera di suo padre. “Sono davvero felice di poter dedicare questo spazio a Sandro. Qui con noi c’è la figlia di Sandro, Isabella e c’è anche sua moglie anche se non so se se la sentirà di entrare in studio” spiega la conduttrice. E infatti in studio solo Isabella se la sente di ricordare in diretta Sandro Mayer. “Mamma è dietro le quinte ma non se la sente di entrare” ha detto Isabella alla conduttrice di Pomeriggio 5. Isabella ha portato alcuni oggetti speciali che le ricordano suo padre. “Ho portato questo fazzoletto perchè mio padre odiava quelli di carta e ne aveva sempre uno. Quando andavo in ufficio a trovarlo e capiva che non stavo bene io poi mi mettevo a piangere e lui mi dava il fazzoletto dicendomi che tutto sarebbe passato” ha raccontato Isabella. E poi ancora un altro espediente: “Non si arrabbiava mai con me, io una volta per esempio mi sono anche innamorata di un cubano  e lui voleva fare di tutto per aiutarmi, era un padre come ce ne sono pochi” ha detto la figlia di Sandro, commossa dal ricordo di suo padre. 

ISABELLA LA FIGLIA DI SANDRO MAYER RICORDA SUO PADRE A POMERIGGIO CINQUE 

Un grande nonno, un grande padre, una grande persona che amava ascoltare gli altri e raccontare in qualche modo anche le storie che sentiva.

Tanta commozione nel ricordo anche degli ultimi momento passati insieme. “Io sono andata a fare l’ecografia e gli ho inviato la foto su Whatsapp ma purtroppo lui quella immagine non l’ha mai vista, le spunte blu non sono mai uscite” ha raccontato la figlia di Sandro molto commossa. Un rammarico anche quello che Sandro e sua mamma Daniela non abbiano potuto festeggiare i 50 anni di matrimonio. “Io spero di essere come mia madre era con lui, correva a casa a preparare pranzo e cena e non tardava mai” ha raccontato Isabella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.