Elisa Isoardi felice della vittoria di Mahmood, Matteo Salvini un po’ meno


Scambio di Tweets a distanza tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. I due ex illustri, come saprete, non stanno ormai insieme da mesi. Lo scorso anno erano stati in platea, all’Ariston e prima di entrare nel teatro di Sanremo si erano anche scambiati tenere effusioni. Questi tempi ormai sono bel lontani e lontane forse, sono anche le idee di Elisa Isoardi e Matteo Salvini che hanno commentato in modo totalmente diverso l’esito della finale del Festival di Sanremo.  La conduttrice de La prova del cuoco, grande assente tra i volti Rai all’Ariston, ha infatti commentato in modo entusiasta la vittoria di Mahmood al Festival. Meno felicità invece arriva da Matteo Salvini che, non ha scritto nulla contro il cantante che ha vinto con la sua Soldi ma ha dichiarato che avrebbe preferito vincesse Ultimo. 

Vediamo i due diversi commenti dopo la finale del Festival. 

ELISA ISARDI COMMENTA LA VITTORIA DI MAHMOOD AL FESTIVAL DI SANREMO 2019

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

MATTEO SALVINI COMMENTA LA VITTORIA DI MAHMOOD AL FESTIVAL DI SANREMO

Ed ecco invece quello che è stato il commento di Matteo Salvini alla vittoria di Mahmood

 

Una cosa la vogliamo dire. In questo paese ipocrita che non cambierà mai, dopo la proclamazione delle tre canzoni rimaste in gara a contendersi la vittoria, sui social è iniziato il tam tam. “Vediamo che cosa dirà Salvini”, “Tifo Mahamood solo per far rosicare Salvini”. Se fossimo davvero il paese civile che tanto descriviamo, se vivessimo davvero in un posto lontano dai pregiudizi, non avremmo neppure fatto lontanamente un pensiero simile. In primis perchè a vincere sul palco del Festival di Sanremo è la canzone e non il cantante. In secondo luogo perchè Mahmood è italiano. E non aggiungiamo altro. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close