News spettacolo

Virginia Raffaele esce dal sarcofago ed è da 10 e lode: standing ovation per lei

Virginia Raffaele da dieci e lode nella serata finale del Festival di Sanremo: standing ovation per lei all'Ariston. Ecco il video della sua esibizione


Abbiamo dovuto aspettare la finale di Sanremo 2019 per sentire applausi a scena aperta verso Virginia Raffaele ma, come si suol dire in questi casi, meglio tardi che mai. Da Virginia tutti si aspettavano tantissimo e, il fatto che nelle prime puntate del Festival non avesse brillato ha in qualche modo deluso le aspettative. L’avremmo voluta vedere più sciolta, meno legata al copione, meno conduttrice e più Virginia. Lei stessa però in tutte le conferenze stampa alle quali ha partecipato, ha ricordato che era stata chiamata da Baglioni proprio per condurre, non per il suo ruolo da comica. Alla fine però Virginia si è ridestata dal sonno, è uscita dal sarcofago. Usiamo questa espressione ironica perchè contro Virginia Raffaele in questi giorni si è detto di tutto, anche che fosse imbalsamata, una sorta di mummia che non riusciva a venir fuori. Per fortuna dopo il guizzo della Carmen, con il meraviglioso numero nel suo abito rosso, alla fine, Virginia ha lasciato il segno. Non a caso il pubblico dell’Ariston si è alzato in piedi per applaudire la sua esibizione che mai fu più azzeccata. Virginia non ha avuto bisogno di truccarsi per portare sul palco le cantanti che ha deciso di interpretare, da Malika Ayane a Ornella Vanoni, il suo numero nella finale di Sanremo 2019 è stato strepitoso. 

Non solo, finalmente Virginia ci ha regalato anche lo spettacolo di un look da urlo, elegante ma seducente, più adatto a una donna della sua giovane età e con il suo fisico. Insomma Virginia chiude questa esperienza al Festival di Sanremo con un 10 e lode. E visto che, come si dice spesso in un pranzo conta il dolce perchè è quello che chiude e che ti ricordi di più, immaginiamo che alla Raffaele sarà perdonato quello che è mancato nelle prime serate per ricordare invece quello che è successo dopo. Dal numero con Ornella Vanoni a quello che abbiamo visto nella finale del Festival, una escalation verso il successo. 

VIRGINIA RAFFAELE STREPITOSA NELLA FINALE DELL’ARISTON INTERPRETA LA CANTANTI ITALIANE CHE IMITA ALLA PERFEZIONE (video)

Ed ecco il video della sua memorabile esibizione che si è guadagnata una standing ovation che ha commosso Virginia 

Che dire…Mille di queste altre esibizioni! Grazie Virginia per averci ricordato che non eri solo una Ferrari con il freno a mano ma una macchina sportiva pronta a tagliare per prima il traguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.