Virginia Raffaele esce dal sarcofago ed è da 10 e lode: standing ovation per lei


Abbiamo dovuto aspettare la finale di Sanremo 2019 per sentire applausi a scena aperta verso Virginia Raffaele ma, come si suol dire in questi casi, meglio tardi che mai. Da Virginia tutti si aspettavano tantissimo e, il fatto che nelle prime puntate del Festival non avesse brillato ha in qualche modo deluso le aspettative. L’avremmo voluta vedere più sciolta, meno legata al copione, meno conduttrice e più Virginia. Lei stessa però in tutte le conferenze stampa alle quali ha partecipato, ha ricordato che era stata chiamata da Baglioni proprio per condurre, non per il suo ruolo da comica. Alla fine però Virginia si è ridestata dal sonno, è uscita dal sarcofago. Usiamo questa espressione ironica perchè contro Virginia Raffaele in questi giorni si è detto di tutto, anche che fosse imbalsamata, una sorta di mummia che non riusciva a venir fuori. Per fortuna dopo il guizzo della Carmen, con il meraviglioso numero nel suo abito rosso, alla fine, Virginia ha lasciato il segno. Non a caso il pubblico dell’Ariston si è alzato in piedi per applaudire la sua esibizione che mai fu più azzeccata. Virginia non ha avuto bisogno di truccarsi per portare sul palco le cantanti che ha deciso di interpretare, da Malika Ayane a Ornella Vanoni, il suo numero nella finale di Sanremo 2019 è stato strepitoso. 

Non solo, finalmente Virginia ci ha regalato anche lo spettacolo di un look da urlo, elegante ma seducente, più adatto a una donna della sua giovane età e con il suo fisico. Insomma Virginia chiude questa esperienza al Festival di Sanremo con un 10 e lode. E visto che, come si dice spesso in un pranzo conta il dolce perchè è quello che chiude e che ti ricordi di più, immaginiamo che alla Raffaele sarà perdonato quello che è mancato nelle prime serate per ricordare invece quello che è successo dopo. Dal numero con Ornella Vanoni a quello che abbiamo visto nella finale del Festival, una escalation verso il successo. 

VIRGINIA RAFFAELE STREPITOSA NELLA FINALE DELL’ARISTON INTERPRETA LA CANTANTI ITALIANE CHE IMITA ALLA PERFEZIONE (video)

Ed ecco il video della sua memorabile esibizione che si è guadagnata una standing ovation che ha commosso Virginia 

Che dire…Mille di queste altre esibizioni! Grazie Virginia per averci ricordato che non eri solo una Ferrari con il freno a mano ma una macchina sportiva pronta a tagliare per prima il traguardo.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close