Arisa a Verissimo svela cosa avrebbe voluto fare nella finale di Sanremo 2019


La scorsa settimana era sul palco dell’Ariston per  la finale del Festival, una serata che Arisa non dimenticherà facilmente visto che stava davvero male. Domani la vedremo a Verissimo. Nella puntata del 15 febbraio 2019 la cantante racconterà nel salotto di Silvia Toffanin come è andata questa edizione del Festival e anche quello che è successo nella serata finale, quando è salita sul palco con 39 di febbre ed è riuscita a stento a cantare il suo brano fino alla fine.

ARISA OSPITE DI VERISSIMO SVELA COSA AVREBBE VOLUTO FARE NELL’ULTIMA SERATA DI SANREMO 

Il pubblico, sabato scorso, si è subito reso conto che ad Arisa stesse succedendo qualcosa. La cantante non sbaglia mai una nota e ha una voce impeccabile. Nella serata finale di Sanremo 2019 però Arisa stava malissimo e la sua esibizione sul palco ne ha risentito. Ecco cosa racconta la cantante nello studio di Verissimo: 


L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì…ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno.

Arisa ha poi commentato anche la vittoria di Mahmood: 

Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision.

Non poteva mancare anche una domanda su tutte le polemiche che ci sono state in questi giorni, dopo la vittoria di Mahmood e il secondo posto di Ultimo. Ecco cosa pensa Arisa del televoto: 

Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi.

Appuntamento a domani, su Canale 5, con la puntata di Verissimo e l’intervista integrale ad Arisa. Sempre nella puntata di domani, ci sarà reduce al Festival, anche Anna Tatangelo ( leggi qui l’intervista) . 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close