News spettacolo

Simona Tagli vittima della truffa dei diamanti la prende con il sorriso: “Mi farò un anello”

Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 21 febbraio 2019 Simona Tagli parla della truffa dei diamanti di cui è stata vittima


Nelle ultime ore si è molto parlato della truffa dei diamanti, un investimento nel quale sono stati coinvolto diversi personaggi del mondo dello spettacolo che si sono fidati delle persone sbagliate e hanno perso molto denaro. Tra gli altri, a finire nella rete di questa truffa anche Vasco Rossi e Federica Panucci, stando a quelle che sono le ultime notizie in merito all’indagine portata avanti dalle forze dell’ordine. Anche Simona Tagli, seppur per una cifra molto esigua, è tra le vittime di questa truffa. L’ex show girl sembra aver preso la cosa con il sorriso, del resto, come si può reagire di fronte a tutto questo? La Tagli ha rilasciato delle interviste e oggi è stata ospite della puntata di Storie Italiane ( dovrebbe tornare anche domani per approfondire il suo racconto). La Tagli ha quindi spiegato quello che le è successo. Al Corriere della sera, Simona Tagli aveva spiegato: “Io sono stata truffata per 30 mila euro, ora questi diamanti per me sono “per sempre”, nel senso che me li devo tenere per tutta la vita visto che non valgono più del loro prezzo d’acquisto”.

SIMONA TAGLI VITTIMA DELLA TRUFFA DEI DIAMANTI DICE LA SUA A STORIE ITALIANE 

E proprio oggi nella puntata di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, la Tagli ha aggiunto: “Mi farò un anello” prendendo la questione con la giusta ironia. La Tagli ha fatto capire che tutte le persone coinvolte in questa vicenda si sono fidate perchè a proporre l’investimento erano dei professionisti di un certo livello. 

E sempre nella puntata di oggi del programma di Rai 1, la Tagli ha aggiunto: “Proprio la banca mi ha consigliato l’investimento. Il mio rammarico? Avrei preferito che fosse stato un uomo a regalare un gioiello. Ho imparato però che bisogna stare molto attenti.”

Il tempo non è bastato per dare il giusto spazio alla storia di Simona che, a quanto pare, tornerà domani per aggiungere altri dettagli sulla vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.