News spettacolo

Francesco Facchinetti parla della tesi del complotto: e se lo scherzo de Le Iene non fosse uno scherzo ma il bicchiere fosse stato davvero lanciato?

Teorie del complotto in merito allo scherzo fatto da Le Iene a Francesco Facchinetti e lui risponde sui social


Nelle ultime ore sui social, in merito allo scherzo organizzato da Le Iene che ha visto Francesco Facchinetti vittima di due donne, sua moglie Wilma e Laura Cremaschi, si scrive e si dice davvero di tutto. E’ lo stesso Francesco Facchinetti a parlare di quello che ha letto e si è sentito anche dire. “Devo ammettere che in Italia ci sono tanti artisti” ha esordito l’imprenditore prima di raccontare quella che sarebbe la tesi complottistica di molte persone. Stando ai tanti commenti arrivati sui social dopo lo scherzo organizzato da Le Iene, in realtà tutto questo non sarebbe uno scherzo. Laura Cremaschi sarebbe stata realmente aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti con il famoso lancio del bicchiere. L’ex Dj avrebbe però deciso di correre ai ripari con una mossa più che studiata: avrebbe chiesto alla sua ex, Alessia Marcuzzi, di mettere in mezzo Le Iene per dire che tutto quello che è successo era solo uno scherzo. “Io vi vorrei davvero incontrare, mi state simpatici” ha detto Facchinetti.

SUI SOCIAL LA TESI DEL COMPLOTTO: E SE LO SCHERZO DE LE IENE NON FOSSE DAVVERO UNO SCHERZO?

E’ chiaro a tutti che le cose non possono essere andate in questo modo. In primis perchè si sta parlando di un programma di Mediaset che difficilmente potrebbe prestarsi a tutto questo, in secondo luogo perchè, come di certo vedremo anche quando lo scherzo andrà in onda, le telecamere de Le Iene c’erano nel prima, durante e anche dopo. Capiremo di certo meglio come è stato organizzato questo scherzo, quali siano state le tempistiche e forse, anche i complottisti si metteranno l’anima in pace rassegnandosi del fatto che Wilma e Laura siano state due grandi attrici e che tutti, da Facchinetti ai giornalisti che hanno raccontato questa storia, ci sono cascati…

Attendiamo nuovi sviluppi visto che questa storia sembra davvero appassionare tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.