News spettacolo

Giampaolo Celli presunto amante di Karin Trentini annuncia: querelo Fabrizio Corona dopo il caso Riccardo Fogli

Al Messaggero Giampaolo Celli rivela di aver querelato Fabrizio Corona: ecco le ultime news sul caso "Riccardo Fogli tradito"


Continua tra social, studi televisivi e giornali il caso “Riccardo Fogli“. Si parla ancora una volta del presunto tradimento che la moglie di Fogli, avrebbe perpetuato per oltre 4 anni. Il presunto amante di Karin Trentini sarebbe Giampaolo Celli che ha scelto di dire la sua ancora una volta. Dopo le parole a Domenica Live ( è stato ospite di due puntate del programma di Canale 5), Celli ha deciso di rilasciare una intervista per Il Messaggero, raccontando quello che ha deciso di fare e anche quello che è il suo parere sulla vicenda che lo sta coinvolgendo in prima persona. Proprio domenica, nel programma condotto da Barbara d’Urso, i vari opinionisti avevano chiesto all’imprenditore come mai non avesse agito legalmente per tutelarsi. Nell’intervista di oggi Celli rivela. “Ho querelato Fabrizio Corona”.

GIAMPAOLO CELLI HA QUERELATO FABRIZIO CORONA: ECCO LA SUA VERITA’

Celli parla di quello che è successo in tv lunedì sera nel corso della puntata dell’Isola dei famosi del 4 marzo. Commenta così: 

E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo”.

Ricordiamo però una cosa da non sottovalutare che probabilmente sarà poi chiarita da Riccardo Fogli al suo rientro in Italia. Mentre Celli dice di conoscere Riccardo da anni ( ci sono anche delle foto sui social), il cantante, dopo averlo visto in video e aver sentito il suo nome ha detto di non sapere chi sa.

Ma andiamo avanti. “Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose”.

A proposito di questa intervista, che dovrebbe essere la stessa di cui parla Gabriele Parpiglia con i suoi followers su Instagram, il giornalista di Chi aveva detto di avere incontrato il Celli ma di non aver pubblicato il pezzo perchè pensava che l’imprenditore avesse solo voglia di apparire. Anche in questo caso quindi, le versioni sono contraddittorie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.