News spettacolo

Nino Formicola molestato sul lavoro da una donna importante: la denuncia a Mattino 5

Nino Formicola a Mattino 5 denuncia: "Io molestato da una importante donna del mondo dello spettacolo"


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 7 marzo 2019 Federica Panicucci ha dato spazio, nella seconda parte del programma, alla vicenda Lory Del Santo. Le dichiarazioni della regista di The Lady, hanno fatto discutere moltissimo. Per chi non lo sapesse la Del Santo, nella trasmissione La confessione ha parlato delle molestie nel mondo dello spettacolo, dicendo di non sentirsi di giudicare chi cede alle proposte in cambio di lavoro. Parole che ovviamente hanno fatto indignare molte persone. Tra gli ospiti della puntata, per discutere sul tema, anche Nino Formicola, ex vincitore dell’Isola dei famosi 2019. L’attore comico ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti dicendo di aver subito delle molestie in ambito lavorativo.

IL RACCONTO DI NINO FORMICOLA CHE PARLA DELLE MOLESTIE SUBITE A MATTINO 5

Formicola ha iniziato quindi il suo discorso spiegando che non solo le donne subiscono molestie del mondo del lavoro ma che questo accade anche per gli uomini. E ha quindi voluto raccontare la sua persona esperienza. Il comico ha spiegato che una donna molto importante nel mondo dello spettacolo ha provato ad avere un incontro ravvicinato con lui…

“Voi ridete, ma non è così normale che un uomo ne parli. Si rimane male, imbarazzati, perché gli uomini non se lo aspettano. Io sono stato appiccicato al muro da questa donna, della quale non farò mai il nome ma che posso dirvi fosse molto molto importante. Ammetto sia anche stata difficile dire di no, però ho risposto ‘No, grazie’. Lei ha tolto le mani dal mio fondo-schiena e si è allontanata. Però ha allontanato anche me da un progetto lavorativo molto importante, di cui lei era una dei principali coordinatori. Solo dopo qualche tempo è tornato tutto alla normalità, ossia quando lei se ne è andata dalla produzione.”

“Non bisogna dare ragione a priori ad un sesso o ad un altro, non bisogna mai fare distinzioni di genere” queste le parole di Nino che quindi spiega che non è colpa solo delle donne o solo degli uomini. 

Queste le parole di Nino Formicola nella puntata di Mattino 5 del 7 marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.