News spettacolo

Anche Caterina Balivo dà il suo in bocca al lupo a Walter Nudo da Vieni da me

Caterina Balivo manda il suo in bocca al lupo a Walter Nudo e rivela le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

La notizia del malore di Walter Nudo ha destato preoccupazione nella sua famiglia ma anche tra i tanti amici dell’attore e tra il pubblico che lo segue con affetto da anni. Nella puntata di Vieni da me in onda oggi 10 aprile 2019, anche Caterina Balivo ha voluto salutare l’attore, ricordando che Nudo era stato di recente nel programma di Rai 1, nel giorno della festa della donna. Un mese fa quindi si raccontava nello studio di Caterina Balivo, oggi invece è arrivato in ospedale a Milano, dove riceverà le cure del caso.

CATERINA BALIVO DA VIEN DA ME DA’ IL SUO IN BOCCA AL LUPO A WALTER NUDO

La conduttrice ha dedicato uno spazio della puntata di oggi a Walter Nudo ricordando proprio la sua recente intervista nel programma.

” Voglio salutare un carissimo amico che ci è venuto a trovare proprio in occasione della festa della donna – le parole della conduttrice napoletana – e ha conquistato tutti con la sua umanità, con la sua gentilezza. Walter è dovuto tornare urgentemente in Italia per due ischemie al lato sinistro del cervello”.

La conduttrice ha poi dato anche delle notizie in merito alle condizioni di salute di Walter. Questa mattina anche altri programmi si erano occupati di questa storia, da Mattino Cinque a Storie Italiane ma Nudo non era stato ancora ricoverato in ospedale per cui non c’erano molte informazioni nuove sulle sue condizioni di salute. Oggi pomeriggio invece la Balivo ha fornito le ultime notizie.

“L’ufficio stampa del centro cardiologico di Milano che ha comunicato l’arrivo di Walter Nudo quindi l’attore sarebbe in buone, buonissime condizioni e dovrebbe effettuare ulteriori analisi prima di essere operato. In bocca al lupo Walter ” ha detto la Balivo nella diretta di oggi di Vieni da me.

Ci uniamo all’in bocca al lupo di Caterina e speriamo che Walter possa tornare il prima possibile a casa per ricevere l’affetto dei suoi familiari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.