Anche Caterina Balivo dà il suo in bocca al lupo a Walter Nudo da Vieni da me


La notizia del malore di Walter Nudo ha destato preoccupazione nella sua famiglia ma anche tra i tanti amici dell’attore e tra il pubblico che lo segue con affetto da anni. Nella puntata di Vieni da me in onda oggi 10 aprile 2019, anche Caterina Balivo ha voluto salutare l’attore, ricordando che Nudo era stato di recente nel programma di Rai 1, nel giorno della festa della donna. Un mese fa quindi si raccontava nello studio di Caterina Balivo, oggi invece è arrivato in ospedale a Milano, dove riceverà le cure del caso.

CATERINA BALIVO DA VIEN DA ME DA’ IL SUO IN BOCCA AL LUPO A WALTER NUDO

La conduttrice ha dedicato uno spazio della puntata di oggi a Walter Nudo ricordando proprio la sua recente intervista nel programma.



” Voglio salutare un carissimo amico che ci è venuto a trovare proprio in occasione della festa della donna – le parole della conduttrice napoletana – e ha conquistato tutti con la sua umanità, con la sua gentilezza. Walter è dovuto tornare urgentemente in Italia per due ischemie al lato sinistro del cervello”.

La conduttrice ha poi dato anche delle notizie in merito alle condizioni di salute di Walter. Questa mattina anche altri programmi si erano occupati di questa storia, da Mattino Cinque a Storie Italiane ma Nudo non era stato ancora ricoverato in ospedale per cui non c’erano molte informazioni nuove sulle sue condizioni di salute. Oggi pomeriggio invece la Balivo ha fornito le ultime notizie.

“L’ufficio stampa del centro cardiologico di Milano che ha comunicato l’arrivo di Walter Nudo quindi l’attore sarebbe in buone, buonissime condizioni e dovrebbe effettuare ulteriori analisi prima di essere operato. In bocca al lupo Walter ” ha detto la Balivo nella diretta di oggi di Vieni da me.

Ci uniamo all’in bocca al lupo di Caterina e speriamo che Walter possa tornare il prima possibile a casa per ricevere l’affetto dei suoi familiari.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close