News spettacolo

Caterina Balivo mostra la spazzatura a Roma: delusa lancia un appello

Caterina Balivo sui social pubblica una foto della spazzatura a Roma denunciando il degrado in cui versa la capitale

Caterina Balivo, da agosto si è trasferita a Roma per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Dopo anni di vita milanese, la conduttrice di Vieni da me, si era detta entusiasta di questa nuova fase della vita da trascorrere in una città che le aveva dato tanto. Ma oggi Roma non è più quella che lei aveva lasciato qualche tempo fa. E così questa mattina ha deciso di postare sui social una foto per fare una sua personale denuncia. Mostra quindi i cumuli di spazzatura sui cassonetti, una normalità per chi vive a Roma; la capitale versa in un degrado imbarazzante per una città come Roma, che vive di storia ma che dovrebbe vivere anche di presente, e di futuro.

La Balivo ha scelto di commentare oggi quello che ha trovato sotto casa, basita per come il volto della sua Roma, non sia più quello di una volta.

CATERINA BALIVO SUI SOCIAL DELUSA DAL DEGRADO DI ROMA MOSTRA UNA FOTO DELLA SPAZZATURA

Ecco il messaggio che la Balivo ha condiviso oggi sui social:


Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici. 
Poi la vita mi ha portata lontana dalla Capitale… Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante ma anche deludente. 
Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno ripotata agli anni 90 nella mia città natale.
La vogliamo salvare??? #caterinabalivo #caterinasecrets

E’ questo l’appello che Caterina Balivo ha lanciato stamattina sui social. Le sue parole potrebbero servire a qualcosa? Difficile a dirsi. Ogni giorno migliaia di persone, famose e non, mostrano il degrado in cui versa la capitale, ma purtroppo, almeno per il momento, la situazione sembra essere davvero insostenibile e non sembra avviata a un cambiamento.

Benvenuta nella capitale abbandonata” le scrive qualche fans in risposta alla sua foto. Altri la invitano a fare qualcosa per la città, altri invece le consigliano di rassegnarsi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.