Caterina Balivo mostra la spazzatura a Roma: delusa lancia un appello


Caterina Balivo, da agosto si è trasferita a Roma per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Dopo anni di vita milanese, la conduttrice di Vieni da me, si era detta entusiasta di questa nuova fase della vita da trascorrere in una città che le aveva dato tanto. Ma oggi Roma non è più quella che lei aveva lasciato qualche tempo fa. E così questa mattina ha deciso di postare sui social una foto per fare una sua personale denuncia. Mostra quindi i cumuli di spazzatura sui cassonetti, una normalità per chi vive a Roma; la capitale versa in un degrado imbarazzante per una città come Roma, che vive di storia ma che dovrebbe vivere anche di presente, e di futuro.

La Balivo ha scelto di commentare oggi quello che ha trovato sotto casa, basita per come il volto della sua Roma, non sia più quello di una volta.

CATERINA BALIVO SUI SOCIAL DELUSA DAL DEGRADO DI ROMA MOSTRA UNA FOTO DELLA SPAZZATURA

Ecco il messaggio che la Balivo ha condiviso oggi sui social:

Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici. 
Poi la vita mi ha portata lontana dalla Capitale… Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante ma anche deludente. 
Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno ripotata agli anni 90 nella mia città natale.
La vogliamo salvare??? #caterinabalivo #caterinasecrets

E’ questo l’appello che Caterina Balivo ha lanciato stamattina sui social. Le sue parole potrebbero servire a qualcosa? Difficile a dirsi. Ogni giorno migliaia di persone, famose e non, mostrano il degrado in cui versa la capitale, ma purtroppo, almeno per il momento, la situazione sembra essere davvero insostenibile e non sembra avviata a un cambiamento.

Benvenuta nella capitale abbandonata” le scrive qualche fans in risposta alla sua foto. Altri la invitano a fare qualcosa per la città, altri invece le consigliano di rassegnarsi…

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close