News spettacolo

Luigi Oliva parla di Pamela Prati a Storie Italiane: “E’ una grande attrice”

Nella puntata di Storie Italiane del 19 aprile 2019 l'ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva dice la sua

Luigi Oliva è stato ospite della puntata di Storie Italiane del 19 aprile 2019 per dire la sua e raccontare la sua versione dei fatti sulla storia avuta con Pamela Prati. Non si parla delle vicende legali ma solo di questa relazione che sarebbe durata pochi mesi, una relazione che però la Prati nega.

L’uomo ha portato in studio delle immagini e dei video che dovrebbero invece dimostrare che tra lui e Pamela c’è stata davvero una storia.

LUIGI OLIVA A STORIE ITALIANE PARLA DELLA SUA STORIA CON PAMELA PRATI

Sai che c’è una querela contro di te, lasciamo quegli argomenti da parte” ha detto Eleonora Daniele.

“Io sono venuto qui per ringraziarla dopo quello che è successo e dopo quello che lei ha fatto nell’altra puntata. Io non sarei voluto andare in televisione” ha detto Luigi. “Io cerco di far dire la propria versione a tutte le parti in causa. Come mai succede questo tra lei e Pamela” ha chiesto la Daniele all’ex della Prati.

Le parole di Oliva a Storie Italiane:

Io gli ho regalato questo anello, lei sa bene come, è un anello di famiglia che le ho regalato al suo compleanno. Un anello affettivo, non di grande valore economico. Lei sapeva bene a chi lo dovevo donare. Gli avvocati, gli agenti non sanno queste cose. Il nostro amore è durato da agosto e gennaio e poi ci siamo allontanati. Lei mi ha cercato per mesi dicendo di essere una donna innamorata, dicendomi che stava male. Io alla fine sono andato anche a parlarci. Posso dire che è una brava attrice sia nella vita che nel teatro. Io avevo conosciuto una donna di altri tempi all’inizio, una donna che mi aveva fatto innamorare. “

E ancora:

Il concetto di base è uno: una persona che sta con te…Io posso fare nomi e cognomi…Se sta con te e tu al tuo agente gli dici quello lo lascio, quello mi fa schifo. Lei cancellava le foto, cancellava le telefonate. Tutte queste cose mi sono state confermate anche da altre persone. Io penso che abbia solo finto con me. Io spero che tutta questa storia sia vera, che abbia trovato l’uomo della sua vita. Ma se non fosse vero…”.

In studio poi vengono mostrati video e foto che testimoniano che questa relazione c’è stata.

La Daniele chiede a Luigi se se la sentirebbe di far pace con Pamela Prati, di trovare magari un accordo. “Lei mi ha rinnegato, ha rinnegato la mia famiglia, ci sono rimasto davvero male” ha spiegato Oliva.

La invito a dire la verità se c’è questa seconda verità. Altrimenti vedremo l’8 maggio, il giorno del suo matrimonio, quello che succederà” ha detto Oliva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.