News spettacolo

Eliana Michelazzo e Pamela Prati rispondono alle nuove accuse mosse contro di loro sui social

Eliana Michelazzo e Pamela Prati rispondono alle accuse che arrivano dalle interviste sulla rivista Chi e non solo: ecco le loro parole

Eliana Michelazzo finisce ancora una volta al centro di una vera e propria bufera ma continua a trovare l’appoggio di Pamela Prati che, via social, si schiera dalla sua parte e da quella dell’altra agente dell’agenzia, Pamela Perricciolo. Nelle ultime ore sono successe due cose che vanno separate tra di loro. Ma tutto parte dalla rivista Chi che ha deciso di occuparsi di questo “giallo all’italiana” che tanto muove l’interesse del pubblico. Andiamo quindi per gradi.

Iniziamo con le accuse che Eliana Michelazzo ha ricevuto da parte di un ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto parte della sua agenzia. Parliamo di Emanuele Trimarchi che, nella sua lunghissima intervista per la rivista Chi, ha parlato della Perricciolo e della Michelazzo come di due persone che lo hanno costretto a vivere un incubo in una sorta di setta. Ha rilasciato accuse molto pesanti contro le due donne, e non solo, ha anche detto di aver pensato al suicidio dopo un anno passato nell’agenzia di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Pesanti accuse alle quali sia la Prati, che non ha nulla a che fare con questa vicenda, che la Michelazzo, rispondono dai social con delle stories.

LA RISPOSTA DI ELIANA MICHELAZZO E DI PAMELA PRATI A QUELLO CHE STA ACCADENDO NELLE ULTIME ORE

Nella seconda e nella terza immagine della nostra gallery, trovate quelle che sono state le risposte di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo alle parole di Trimarchi e non solo. La Prati non è stata chiamata in causa in questa vicenda anche perchè si parla di fatti risalenti a qualche anno fa. Ma ha voluto comunque dire la sua probabilmente per difendere le persone a lei care.

Nella prima immagine della gallery invece, si vede Pamela Prati mentre, in compagnia della wedding planner, come rivela Eliana Michelazzo, si dedica ai sopralluoghi per il suo matrimonio. E’ una dimostrazione del fatto che, c’erano stati degli impegni e che la wedding planner era entrata in contatto con la Prati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.