Pamela Perricciolo accusa Eliana Michelazzo ma lei tace sui social


Dopo le anticipazioni arrivate ieri da Dagospia ci si aspettava una reazione da parte di Eliana Michelazzo alle pesanti accuse lanciate da Pamela Perricciolo colei che fino a qualche settimana fa era come una sorella per lei. E invece, neppure questa mattina, dopo l’uscita in edicola del Fatto Quotidiano con l’intervista di Selvaggia Lucarelli alla Perricciolo, arrivano le repliche di Eliana Michelazzo. Eppure Donna Pamela ha puntato il dito contro di lei accusandola di andare in tv a dire cose non vere solo per prendere 7000 euro in puntata e arrivando persino a lanciare un appello “se volete bene a Eliana non invitatela più in tv”. La Perricciolo ha smontato il racconto della Michelazzo dicendo che all’inizio lei chattava con questo Simone che forse esisteva davvero ma che poi, non volendo partecipare a Uomini e Donne come tronista ( all’epoca si fece questa ipotesi) la Michelazzo si inventò di essersi fidanzata prima e sposata dopo con una persona che in realtà non esisteva.

PAMELA PERRICCIOLO ACCUSA, ELIANA MICHELAZZO TACE

La cosa particolare è che da ieri sera, dai social, non siano arrivate repliche di Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati in questi giorni ha continuato a raccontare la sua versione dei fatti dicendo anche di aver denunciato la Perricciolo ( non sappiamo di preciso per quale motivo). Donna Pamela fa notare alla Lucarelli che non c’era nessun motivo per una denuncia: l’agenzia è della Michelazzo, la macchina è la sua, la casa è intestata a lei…Quale sarebbe il plagio si chiede quindi Donna Pamela?

La Perricciolo conferma che questo Simone Coppi è stato frutto di una invenzione che però Eliana conosceva bene visto che era sempre lei a gestire il profilo di questa persona, come la Prati, a detta della Perricciolo, gestiva il profilo di Marco Caltagirone.

Ricordiamo però a tal proposito che il sedicente Mark esisteva sui social ben prima che la Prati conoscesse le due donne per cui prima, dietro all’imprenditore romano, c’era qualcun altro…

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close