News spettacolo

Il saluto delle Iene a Nadia Toffa: dalla cravatta nera alle lacrime nel giorno del funerale (FOTO)

E' il giorno dell'ultimo addio de Le Iene per Nadia Toffa: c'erano tutti i suoi colleghi al funerale della conduttrice

Una grande corona di fiori bianchi davanti alla cattedrale di Brescia. E’ la corona che la grande famiglia de Le Iene, la grande famiglia di Nadia Toffa ha voluto regalare alla conduttrice del programma Mediaset nel giorno dell’addio. C’erano tutti al funerale di Nadia: tutti i colleghi che le sono stati accanto in questo ultimo difficilissimo anno e mezzo. C’era Davide Parenti, papà de Le Iene che ha deciso di ricordare Nadia con un gesto davvero molto forte. Sulla bara bianca di Nadia spiccava qualcosa di scuro: è la cravatta de Le Iene che Parenti, nel corso del funerale di Nadia, ha deposto sulla sua bara. C’erano Matteo Viviani e Giulio Golia che insieme a Nadia hanno condotto molte puntate dell’ultima edizione de Le Iene, stando al suo fianco pur sapendo quanto stesse soffrendo. C’erano Filippo Roma, Enrico Lucci, Antonino Monteleone, Andrea Agresti. E c’era anche l’ex iena Giarrusso che ha commentato prima del funerale con i giornalisti, il fatto che non potesse di certo mancare per dire addio a Nadia.

LE PAROLE DI PADRE MAURIZIO PATRICIELLO NEL GIORNO DEL FUNERALE DI NADIA TOFFA

IL RICORDO DE LE IENE PER NADIA TOFFA NEL GIORNO DEL SUO FUNERALE

«Non faceva tutto questo per mettersi in mostra. Detestava l’ingiustizia. Era una rompicoglioni terribile che non staccava mai. Aveva un odio incredibile per le ingiustizie. Una persona autentica e la gente l’ha capito». Lo ha detto fuori dal Duomo di Brescia l’ex Iena Enrico Lucci parlando della collega Nadia Toffa. «Ha raccolto l’odio della gente in un’efficace azione giornalistica» ha aggiunto.

LEGGI QUI LE PAROLE DI DAVIDE PARENTI NEL GIORNO DI FUNERALE DI NADIA TOFFA

( nella gallery alcune delle foto dalla cerimonia funebre di oggi )

«Siamo una famiglia, l’abbiamo vista arrivare, sgomitare, era la mia famiglia» ha detto commosso Giulio Golia davanti al duomo di Brescia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.