Sorge da Mattino 5: “Luigi Favoloso sta bene, si nasconde da un amico”

Nella puntata di Mattino 5 spazio alla vicenda legata alla presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso. In studio, da Federica Panicucci, Maurizio Sorge, noto fotografo dei vip che ha delle notizie su Luigi. Pare, a detta del Sorge, che l’imprenditore napoletano stia bene e si trovi in un posto sicuro, probabilmente in Italia. Sorge spiega di non poter dire in modo preciso dove Luigi si trovi ma è sicuro che stia bene. Lo avrebbe saputo da una persona affidabile che gli avrebbe spiegato che Luigi da giorni si nasconde probabilmente a Milano a casa di un amico. “Mi hanno detto che sta bene e che sta da questo amico che vende macchine, non so se nella zona di Milano o nella zona di Napoli” ha detto Sorge nella puntata di Mattino 5 del 9 gennaio 2020.

In studio si discute dei motivi per i quali Luigi si sarebbe allontanato e continui a non dare suo notizie, soprattutto a sua madre. Molti opinionisti pensano che abbia fatto questo gesto per motivi legati alla sua storia d’amore con Nina Moric e si augurano che stia bene e che presto dia sue notizie, in particolare a sua madre che da giorni lo cerca e sembra essere molto preoccupata.

LE ULTIME NOTIZIE DI LUIGI FAVOLOSO DA MATTINO 5

Io ci ho messo la faccia, mi sono fidato di questa persona che mi ha dato la notizia” ha detto Sorge. Anche la Panicucci spera che Luigi stia bene e che si metta il prima possibile in contatto con sua madre.

La speranza quindi è che Luigi stia davvero bene e che questa storia possa finire il prima possibile per questo si chiede al Favoloso, qualora stia ascoltando, di chiamare subito sua madre che è davvero molto preoccupata per lui.

Luigi Mario Favoloso si è allontanato da casa il 29 dicembre 2019 e da quel momento sua madre non ha avuto notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.