News spettacolo

Sorge da Mattino 5: “Luigi Favoloso sta bene, si nasconde da un amico”

Le ultime notizie sulla scomparsa di Luigi Favoloso da Mattino 5: parla Maurizio Sorge che rivela dove si troverebbe

Nella puntata di Mattino 5 spazio alla vicenda legata alla presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso. In studio, da Federica Panicucci, Maurizio Sorge, noto fotografo dei vip che ha delle notizie su Luigi. Pare, a detta del Sorge, che l’imprenditore napoletano stia bene e si trovi in un posto sicuro, probabilmente in Italia. Sorge spiega di non poter dire in modo preciso dove Luigi si trovi ma è sicuro che stia bene. Lo avrebbe saputo da una persona affidabile che gli avrebbe spiegato che Luigi da giorni si nasconde probabilmente a Milano a casa di un amico. “Mi hanno detto che sta bene e che sta da questo amico che vende macchine, non so se nella zona di Milano o nella zona di Napoli” ha detto Sorge nella puntata di Mattino 5 del 9 gennaio 2020.

In studio si discute dei motivi per i quali Luigi si sarebbe allontanato e continui a non dare suo notizie, soprattutto a sua madre. Molti opinionisti pensano che abbia fatto questo gesto per motivi legati alla sua storia d’amore con Nina Moric e si augurano che stia bene e che presto dia sue notizie, in particolare a sua madre che da giorni lo cerca e sembra essere molto preoccupata.

LE ULTIME NOTIZIE DI LUIGI FAVOLOSO DA MATTINO 5

Io ci ho messo la faccia, mi sono fidato di questa persona che mi ha dato la notizia” ha detto Sorge. Anche la Panicucci spera che Luigi stia bene e che si metta il prima possibile in contatto con sua madre.

La speranza quindi è che Luigi stia davvero bene e che questa storia possa finire il prima possibile per questo si chiede al Favoloso, qualora stia ascoltando, di chiamare subito sua madre che è davvero molto preoccupata per lui.

Luigi Mario Favoloso si è allontanato da casa il 29 dicembre 2019 e da quel momento sua madre non ha avuto notizie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.