E’ successo oggi in Italia, 7 febbraio 2011

Se il telegiornale non fa per voi e avete voglia di sapere cosa sia succecco oggi nella nostra Italia allora leggete il nostro prezzo. Informazioni veloci e notizie bravi in pillole per essere sempre aggiornati e sapere quello che accade ogni giorno. Dalla cronaca, allo sport passando per la politica e l’economia; un tocco di leggerezza poi con lo spettacolo e il gossio. Notizie flash per chi ama informarsi sul web. Speriamo di raggiungere l’obiettivo!

E’ successo oggi in Italia, 7 febbraio 2011

Cronaca

Caso Sarah Scazzi, il Gip ha respinto la  richiesta di incidente probatorio da parte dei legali si Sabrina Misseri. Le lettere scritte da Michele Misseri indirizzate alle sue due figlie non sono utili per scagionare Sabrina.

Bambini Rom morti a Roma: si aspetta l’autopsia che dovrebbe essere fatta domani. Nel frattempo si parla di abbandono di minori. Nel momento in cui è scoppiato l’incendio i bambini erano stati affidati alla sorella di 18 anni.

Cuneo, ragazza marocchina di 19 anni uccisa a coltellate nella sua abitazione. E’ stata uccisa con 15 coltellate. Il suo corpo è stato trovato dal fratello di 16 anni.

Politica

Presidente Napolitano incontra i genitori dei 4 bimbi rom morti ieri a Roma e rende omaggio alle salme delle giovani vittime. Promette massimo impegno per accelerare il piano nomadi.

Scontri Arcore, sono stati scarcerati i manifestanti che ieri erano stati fermati dalla Polizia.

FLI, Barbareschi conferma che continuerà a far parte del partito e dichiara di non aver mai voluto uscirne. Aspetta però le scuse di Fini che lo ha definito un pagliaccio.

Economia

Fiat, è sabato il giorno dell’incontro tra Marchionne e Silvio Berlusconi. All’incontro prenderanno parte anche Tremonti, Sacconi, Gianni Letta e Romani.

Borsa, Milano chiude in positivo. Piazza Affari chiude in rialzo. Il Ftse Mib sale dello 0,77% a 22.793 punti.

Sport

Sci, si aprono oggi in Germania i mondiali. 69 paesi partecipanti hanno preso parte alla cerimonia di apertura molto elegante e sobria in stile tedesco.

Ciclismo, dieci giorni di stop per l’italiano Petacchi.

Serie A, il Presidente del Cagliari Cellino non ce la fa a tenersi dentro la rabbia. La vittoria della Juventus contro la sua squadra è arrivata grazie a una serie di errori arbitrali evidentissimi.

Spettacolo- Gossip

La famiglia di Mike Bongiorno è pronta a tutto pur di riavere la salma del conduttore.

Filomena Procopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.