Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Serena libera Damiano?

Centovetrine anticipazioni, Serena libera Damiano?


La puntata di oggi di Centovetrine si è conclusa con una chiamata: Damiano riesce a telefonare a Serena. La Bassani capirà che si tratta dell’uomo che ama? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio il triangolo d’amore che coinvolge Damiano, Serena e Viola. Tutto fa pensare che Serena capirà che il poliziotto è prigioniero della sua cara cuginetta ma in realtà non sarà tutto facile come sembra. Ma cosa succederà domani e poi nelle puntate della prossima settimana? Partiamo con le nostre anticipazioni.Centovetrine anticipazioni

Damiano trova il cellulare e riesce a mettersi in contatto con Serena anche se la sua voce è troppo bassa e Viola è troppo furba. Serena ovviamente ha dei sospetti ma non ha nessuna prova in mano. La Castelli cattiva ha tutte le intenzioni di tenere ancora lontani i due.

Viole infatti ha deciso che per far dimenticare alla cugina il poliziotto dovrà far perdere le sue tracce. Per questo ha fatto un bel carico di medicinali e ha scelto una nuova location. C’è però da dire che Serena l’ha seguita e quindi sa dove Viola potrebbe nascondersi.

La figlia di Sebastian confessa le sue intenzioni a Damiano. Lo terrà rinchiuso per almeno un anno in modo che la Bassani possa mettersi l’anima in pace.

Ma la bella avvocatessa non ha nessuna intenzione di deporre le armi. Per questo motivo decide di chiedere l’aiuto della polizia soprattutto dopo la telefonata che ha ricevuto. Damiano non è libero. Di questo ne è sicura.

Domani si chiuderà la settimana di Centovetrine e poi da lunedì rivedremo i nostri amati protagonisti. E noi vi aspettiamo con le nostre prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.