News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, il giallo della medaglietta scomparsa

Proseguono le indagini nel giallo di Melania Rea, la ragazza 29 enne di Somma Vesuviana sparita il 18 aprile, mentre era in gita a Colle San Marco con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta di un anno e mezzo, e ritrovata morta due giorni dopo in un bosco a Ripe di Civitella, nel teramano. […]


Proseguono le indagini nel giallo di Melania Rea, la ragazza 29 enne di Somma Vesuviana sparita il 18 aprile, mentre era in gita a Colle San Marco con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta di un anno e mezzo, e ritrovata morta due giorni dopo in un bosco a Ripe di Civitella, nel teramano. Le indagini si stanno concentrando sempre di più nella vita di Salvatore, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, per capire con chi aveva rapporti nella sua vita, soprattutto sul luogo di lavoro. I carabinieri sono alla ricerca di un dettaglio, di un particolare, che possa aprire uno spiraglio di luce nell’indagine. Gli inquirenti proprio per questo motivo hanno effettuato delle perquisizioni nella casa in cui viveva Melania insieme a Salvatore, portando via alcuni oggetti come computer e dati, per capire con chi chattava Parolisi, un diario in cui Melania scriveva i suoi pensieri e una catenina.

Ed è proprio la catenina di Carmela Melania Rea ad essere al centro delle indagini degli investigatori. A confermarlo è stato lo stesso marito di Melania, Salvatore, nel corso di un’intervista andata in onda ieri sera, a Quarto Grado, trasmissione condotta da Salvo Sottile.  Salvatore Parolisi ha spiegato alle telecamere di Quarto Grado che la sua Melania non si separava mai da quella medaglietta che portava al collo sempre e in qualsiasi circostanza. Ma quando Melania è stata ritrovata morta, quella catenina non c’era: non è stata trovata nè sul corpo, nè sul luogo dell’omicidio e nemmeno a casa.

Nel frattempo, come detto prima, gli inquirenti scavano a fondo nella vita privata del caporalmaggiore Parolisi: ecco dunque che è spuntata un’altra donna nella vita del marito di Melania. Dopo Ludovica, soldatessa 27 enne che si è detta amante dell’addestratore da ben 2 anni, un’altra soldatessa ha affermato di aver avuto un flirt occasionale con lui: si chiama Rosa, ed è originaria di Roma. Tuttavia questa testimonianza appare scarsamente attinente all’indagine: confermerebbe solo il fatto che Parolisi non è mai stato un marito modello.

Sm

 

foto:leggo.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.