News e Cronaca

Melania ultime notizie: Chi l’ha visto intervista Raffaele (video)

Proseguono le indagini sulla morte di Carmela Melania Rea, la donna 29 enne sparita lo scorso 18 aprile mentre era in gita con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta Vittoria a Colle San Marco e ritrovata morta, due giorni dopo, a 18 km dalla sua scomparsa, nel teramano. Attualmente, l’unica persona informata sui fatti […]


Proseguono le indagini sulla morte di Carmela Melania Rea, la donna 29 enne sparita lo scorso 18 aprile mentre era in gita con il marito Salvatore Parolisi e la figlioletta Vittoria a Colle San Marco e ritrovata morta, due giorni dopo, a 18 km dalla sua scomparsa, nel teramano. Attualmente, l’unica persona informata sui fatti è il marito di Melania, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, Salvatore Parolisi. Dunque la Procura è in cerca di nuovi testimoni che possano dare una svolta con il loro contributo alle indagini. Per questo motivo, la Procura, si è rivolta a Chi l’ha visto, trasmissione condotta da Federica Sciarelli in onda ogni mercoledì che, oltre a occuparsi di persone scomparse, apre inchieste su grandi delitti irrisolti (come quello di Elisa Claps) e indaga sui misteri più profondi della cronaca nera italiana. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie sulla morte della giovane mamma Melania Rea.Nel corso della puntata di ieri della trasmissione Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha fornito le indicazioni delle persone che la Procura sta cercando di rintracciare, ovvero una signora dai capelli biondi o castano chiari che era in compagnia di una bambina che cadeva cercando di riprendere un pallone che proveniva da alcuni ragazzi che stavano giocando, un gruppo di tre o quattro persone, tra le quali una donna dai capelli ricci con occhiali da vista.

Per la Procura potrebbero essere anche molto importanti le informazioni dei due ciclisti che il 18 aprile, dopo le 15:45, avevano appreso della scomparsa di Melania Rea davanti al bar ristorante ‘Il Cacciatore’ e si interessarono alle ricerche.

La conduttrice di Chi l’ha visto ha poi sollecitato il telefonista anonimo che aveva annunciato la morte di Melania a farsi avanti, ricordando che se mai la Procura decidesse di far sentire la sua telefonata qualcuno riconoscerebbe la sua voce, dunque meglio venire alla luce da sé.

Vediamo insieme il video dell’intervista realizzata da Chi l’ha visto a Raffaele Paciolla, migliore amico di Salvatore Parolisi:

NON DISPONIBILE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania ultime notizie: Chi l’ha visto intervista Raffaele (video)

  1. ma questo signore ha ancora il coraggio di dichiarare di essere “amico” di Salvatore Parolisi? io fossi in Salvatore ti verrei a cercare per darti tante di quelle botte da farti vergognare di apparire + in televisione.
    ma guardati sembri un divo, bramoso di successo, che tristezza! non parliamo poi di tua moglie la “migliore amica” di Melania che si fà intervistare dalla giornalista della Sciarelli e racconta fatti che non c’entrano niente (magari si doveva fermare a raccontarlo agli investigatori non a tutt’Italia).
    “operazione all’utero” ma stiamo scherzando? ma se Melania era una donna riservata non è come ammazzarla 2 volte? ma poi non capisco i suoi parenti e soprattutto la mamma: ma come avete potuto permettere che i fatti di vostra figlia andassero a finere di bocca in bocca in tutt’Italia?
    chi l’ha visto torni ad occuparsi degli scomparsi invedere di fare la parte dell’investigatore, SIETE RIDICOLI oltre che senza alcuna pietà per chi non può replicare.
    fate schifo tutti

  2. ai parenti dico: il dolore è vostro e non è condividendolo con i pettegoli a cui non interessa niente nè di voi nè di vostra figlia che ne potreste sentire meno.
    con tutto il rispetto per MELANIA…
    ma anche per SALVATORE e la loro bambina, saranno state leultime persone a cui avrà pensato.
    non avete dignità per voi, abbiatene per chi ancora allo stato dei fatti è innocente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.