News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: Michele Misseri rischia nuova denuncia

Sono ormai a un bivio le indagini sulla morte della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto dal suo paesino in provincia di Taranto e ritrovata 40 giorni dopo, uccisa e gettata in una cisterna, grazie alla confessione dello zio Michele Misseri. Proprio quest’ultimo è un personaggio di spicco nella […]


Sono ormai a un bivio le indagini sulla morte della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto dal suo paesino in provincia di Taranto e ritrovata 40 giorni dopo, uccisa e gettata in una cisterna, grazie alla confessione dello zio Michele Misseri. Proprio quest’ultimo è un personaggio di spicco nella vicenda: attualmente l’uomo non è più considerato attendibile per via delle troppe dichiarazioni rilasciate, completamente discordanti l’una dall’altra. Michele Misseri infatti in un primo momento si era preso tutta la colpa dell’accaduto: l’aveva uccisa, violentata e gettata in un pozzo. Ma con il passare del tempo ha più volte cambiato versione fino ad incolpare la figlia Sabrina, attualmente in carcere, per poi cercare di scagionarla, dicendo che non era vero: era solo lui l’assassino. Vediamo insieme le ultime notizie.Adesso Misseri è uscito dal carcere, ma nonostante ciò continua ad affermare la sua colpevolezza: dai racconti del contadino a Matrix, si evince che sarebbe lui l’unico colpevole, che Sabrina è innocente e Cosima lo è ancor di più. Ma ad incastrare quest’ultima ci sono le prove, ovvero le mappature delle celle telefoniche operate dai carabinieri del Ros, che attesterebbero che all’ora del delitto di Sarah, zia Cosima era in garage.

Dunque sembra che nessuno abbia creduto alla recita di Misseri di ieri sera davanti alle telecamere di Matrix, e adesso rischia anche la denuncia per autocalunnia: ”Depositeremo una memoria alla Procura di Taranto in base alla quale chiediamo di procedere d’ufficio nei confronti di Michele Misseri per autocalunnia”, ha spiegato così l’adnkronos il legale della famiglia Scazzi, Valter Biscotti.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie: Michele Misseri rischia nuova denuncia

  1. Ma cosa aspettano a toglierlo dalle grinfe di sua figlia VALENTINA? è una vipera, Michele dovrebbe andare in un convento fino al processo come si era già detto tempo fa. Stare a casa con la figlia è sbagliato lo tormenterà fino a farlo impazzire, ha bisogno di rilassarsi e stare in un posto tranquillo senza che nessuno lo tormenti.

  2. cosa nascondono i p.m.
    dietro al rilascio di misseri ( ? )
    cosa pensano “i p.m.”
    della moglie e della figlia di misseri
    ( per trattenere solo loro in carcere ” ? ” )
    ( cosa sperano che faccia “?” )
    il tutto dice che i p.m.
    che seguono il caso sarah
    ( sanno il fatto loro )

    ( i personaggi di questa brutta stori, e i loro caratteri )

    moglie di misseri
    ( donna che dirige la famiglia con molto polso, e dispone le logiche da seguire per tutti
    ” carattere molto duro e deciso “)

    figlia
    (occhi molto furbi, sinonimo di persona che pensa molto, quindi ” strategicamente ” molto capace )

    misseri
    ( personalità molto schiva, quindi timida, ma anche molto devoto ” a chi ritiene che meriti tale devozione”
    fino alla morte )

    forse in tale spiegazione
    si cela il vero motivo
    ( omicidio )

  3. Michele Misseri e ben addrestrato dalla figlia Valentina,dalla sorella di cosima (emma)ecompagnia,e come un robort fa quello che dicono,lo stanno ben strumentalizzando nello insistere che sarebbe lui il colpevole del omicidio della povera Sarah,in tal modo sono convinti che i giudici e glì avvocati faranno scarcerare sabrina misseri e la madre e allora non’hanno pensato di meglio di servirsi dei mezzi di informazioni di stampa e tv,ma non sanno però che i magistrati hanno una montagna di prove schiaccianti contro sabrina e la madre,inoltre,i giudici sanno benissimo che michele misseri fu usato dalle donne di famiglia solo per occultare il cadavere di Sarah.
    Se la figlia Valentina e così sicura che il padre è l’assassino come dorme in casa con lui così tranquilla chissà in momento di rabbia non strangola pure lei?
    ma mi faccia il piacere questa Valentina e sarebbe ideale se se ne ritorna con suo marito a Roma senza rompere le S……. a suo padre prima che i giudici mettono anche lei in carcere.

  4. Ma basta rinchiudetelo da qualche parte fino al processo a sto’ Michele……..e’ inutile che si fa intervistare di continuo, anche mio figlio di 3 anni ha capito che e’ un povero burattino ignorante nelle mani delle iene di famiglia! Adesso e’ piombata ad Avetrana la grassona di Valentina…………certo per continuare a fare il lavaggio del cervello allo stupido padre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.