News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, si attendono risultati autopsia

Per avere delle nuove ultime notizie sul caso di Carmela Melania Rea bisognerà attendere i risultati dell’autopsia. Tutto ciò che abbiamo saputo fino a questo momento infatti è il frutto di indiscrezioni e dichiarazioni varie che sono state raccolte in tutti questi giorni. Mentre quindi aspettiamo delle certezze che potrebbero venire dall’autopsia sul corpo di […]


Per avere delle nuove ultime notizie sul caso di Carmela Melania Rea bisognerà attendere i risultati dell’autopsia. Tutto ciò che abbiamo saputo fino a questo momento infatti è il frutto di indiscrezioni e dichiarazioni varie che sono state raccolte in tutti questi giorni. Mentre quindi aspettiamo delle certezze che potrebbero venire dall’autopsia sul corpo di Melania sua marito, Salvatore Parolisi, ha deciso di lasciare la casa in cui viveva con la piccola Vittoria e con sua moglie. Troppi infatti sarebbero i ricordi che quella casa conserva e il dolore di rivivere i momenti in cui in quell’abitazione c’era anche Melania sarebbe troppo forte.

Pria di avere i nuovi risultati dell’autopsia è difficle dire quali potrebbero essere i nuovi scenari. Un orario della morte diverso potrebbe cambiare le varie posizioni ma evidentemente se ancora non c’è nessun indagato vuol dire che il quadro non è del tutto delineato. Come dicevamo anche negli socrsi giorni sono troppe le testimonianze che non coincidono e che delineano situazioni diverse.

Lo stesso legale di Salvatore Parolisi, l’Avvocato Biscotti, si dice fiducioso ma anche lui come gli altri sta aspettando questi attessi risultati. “Lorenzo Varetto – ha detto l’avvocato Biscotti – è in stretto contatto con il medico legale Adriano Tagliabracci, presto dovrebbe consegnarci una relazione finale sull’esame autoptico eseguito sul corpo di Melania. Stiamo aspettando“.

Il corpo della povera Melania potrebbe aiutare gli inquirenti a capire che l’a uccisa così barbaramente? L’opinione pubblica ha già il suo colpevole ma per la giustizia ancora l’assassino di Melania non ha un nome e tutte le piste restano aperte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, si attendono risultati autopsia

  1. ma cosa sperano di trovare?Facciano confessare il marito che guarda caso come legali si è preso i due più all’apice in questo momento perchè? Invece di aspettare i risultati dell’autopsia si sbrigassero a trovare prove per incastrare il parolisi visto che tutto è contro di lui questo è un delitto QUASI PERFETTO! VISTO CHE PAROLISI FORSE QUALCOSA L’HA SBAGLIATA!!! ora lui alla faccia di chi non c’è più reciterà la parte del povero vedovo e tra poco quamdo i riflettori si spegneranno su di lui inizierà un’altra storia (vita nuova,amante nuova)! e chi si è visto si è visto! spero che gli inquirenti non glielo permettano e che sconti il male che ha fatto brutto porco traditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ammazza come sei incazzata!! il tradlmento moralmente deprecapile è una cosa, l’omicidio è un altra! mi sembra che tu lo avresti messo al muro anche se la moglie fosse anocra viva solo perchè ha tradito.
    divorziare no eh? meglio un omicidio ben congegnato che se ti beccano poi il playboy lo fai in carcere con qualche bel tunisino che ti fa raccogliere la saponetta!!
    P.s fare l’inquadratore a 400 donne che cambiano ogni tre mesi e ti provocano in ogni modo è molto dura!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.